Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SCANDALO AL RANCH

All'interno del forum, per questo film:
Scandalo al ranch
Titolo originale:Rancho Deluxe
Dati:Anno: 1975Genere: western (colore)
Regia:Frank Perry
Cast:Jeff Bridges, Sam Waterston, Elizabeth Ashley, Charlene Dallas, Harry Dean Stanton, Slim Pickens, Patti D'Arbanville
Visite:164
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/3/12 DAL BENEMERITO MCLYNTOCK

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Saintgifts
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mclyntock


ORDINA COMMENTI PER:

Saintgifts 29/4/12 16:53 - 4099 commenti

"Laggiù nel Montana tra mandrie e cow-boys c'è sempre qualcuno di troppo tra noi". Così iniziava un vecchio spot TV reclamizzante carne in scatola. Siamo nel Montana (attuale), ci sono le mandrie e c'è molta gente annoiata che cerca diversivi, i più disparati. Un cast piuttosto ricco dà il meglio per rendere variegata e piacevole questa commedia con sottofondo (ma non troppo) di honky-tonky, splendide camicie western e cappelloni di tutte le fogge. Vengono sequestrati tori che costano un patrimonio e "sparate" auto di lusso. Merita una visione.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il toro rapito viene trovato in una piccola camera di albergo, al terzo piano (come avranno fatto a portarglielo)...
I gusti di Saintgifts (Drammatico - Giallo - Western)

Mclyntock 16/3/12 11:23 - 91 commenti

Perry dirige con gusto e competenza tecnica questa spiritosa e gradevole commedia d'ambientazione western, tratta da un racconto del novellista Thomas McGuane. Accenti picareschi, ritmi aguzzi, toni avventurosi e grotteschi, insoliti per un western, rendono la visione accattivante e divertente. Ottimo il cast, con vecchie volpi come Pickens e Dean Stanton, i quali ben sorreggono le vicissitudini dei due protagonisti, che non sfigurano.
I gusti di Mclyntock (Poliziesco - Thriller - Western)