Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SHADOW HOURS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Schramm
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Buiomega71


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 17/10/15 13:00 - 2336 commenti

Un povero diavolo ne incontra uno ricco ed è subito tour de force nelle più incancrenite viscere urbane della perdizione, col serpente tentatore che fa da guida museale propedeuta e maieuta del peggio di un uomo. Premesse alla mano, e visti tra i creative consultants outsiders dell’underground meno riconciliato quali Lydia Lunch e Ron Athey, ci si aspetterebbe un volo in traforato deltaplano sulla Valle della Morte. Il film invece scivola via sopra patina e posa, senza mai farci sentire il brivido del marcio e del pericolo. Unico a sottrarsi all’indecenza, un diligente ma spaesato Weller.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il bignami della filosofia agnostica spudoratamente snocciolato un chilo a scambio di battute, manco nevicassero bigliettini di baci perugina.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Buiomega71 31/10/11 15:09 - 2034 commenti

Viaggio nei locali equivoci losangelini, con un imbalsamato Peter Weller a far da Caronte e cattivo maestro al bravo ragazzo con moglie in dolce attesa. Tra roulette russe, night, locali equivoci con piercing estremi, fetish, combattimenti clandestini alla Fight club, prostitute e patinatissime scene lesbo, si erge il monumento alla sagra del già visto e rivisto, della finta trasgressione che fa ridere i polli. Mal girato e fotografato, ancor peggio recitato, dove regnano sovrani noia e pochezza di idee. Fiacco, pedestre e indigesto. Evitare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Un tipo si tira le pelle con gli uncini alla Hellraiser; Leccate di piedi; Atroce finale da telefilm; Locali fintissimi di ridicola trasgressione.
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)