Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Shadow hours

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/10/11 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 17/10/15 13:00 - 4051 commenti

I gusti di Schramm

Un povero diavolo ne incontra uno ricco ed è subito tour de force nelle più incancrenite viscere urbane della perdizione, col serpente tentatore che fa da guida museale propedeuta e maieuta del peggio di un uomo. Premesse alla mano, e visti tra i creative consultants outsiders dell’underground meno riconciliato quali Lydia Lunch e Ron Athey, ci si aspetterebbe un volo in traforato deltaplano sulla Valle della Morte. Il film invece scivola via sopra patina e posa, senza mai farci sentire il brivido del marcio e del pericolo. Unico a sottrarsi all’indecenza, un diligente ma spaesato Weller.
MEMORABILE: Il bignami della filosofia agnostica spudoratamente snocciolato un chilo a scambio di battute, manco nevicassero bigliettini di baci perugina.

Buiomega71 31/10/11 15:09 - 3127 commenti

I gusti di Buiomega71

Viaggio nei locali equivoci losangelini, con un imbalsamato Peter Weller a far da Caronte e cattivo maestro al bravo ragazzo con moglie in dolce attesa. Tra roulette russe, night, locali equivoci con piercing estremi, fetish, combattimenti clandestini alla Fight club, prostitute e patinatissime scene lesbo, si erge il monumento alla sagra del già visto e rivisto, della finta trasgressione che fa ridere i polli. Mal girato e fotografato, ancor peggio recitato, dove regnano sovrani noia e pochezza di idee. Fiacco, pedestre e indigesto. Evitare.
MEMORABILE: Un tipo si tira le pelle con gli uncini alla Hellraiser; Leccate di piedi; Atroce finale da telefilm; Locali fintissimi di ridicola trasgressione.

Frederic Forrest HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Crimini invisibiliSpazio vuotoLocandina La conversazioneSpazio vuotoLocandina Apocalypse nowSpazio vuotoLocandina Apocalypse now redux
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.