Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Mom

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/07/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 18/07/17 04:27 - 8795 commenti

I gusti di Herrkinski

Se due anni prima La mia mamma è un lupo mannaro offriva uno scenario simile ma ben più smaccatamente comico, qui il tema di avere una madre licantropizzata è trattato con più drammaticità e spunti horror, nonostante una prima parte dai toni più leggeri; grazie a un cast di buon livello (brava la Bates, su tutti) e a una confezione di discreta fattura (con SPFX ben fatti) il film risulta un prodotto godibile, tipicamente figlio del periodo, che non mancherà di soddisfare i nostalgici. Ingiustamente dimenticato, merita una decisa riscoperta.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lo sconosciuto del lagoSpazio vuotoLocandina La stanza delle identità occulteSpazio vuotoLocandina Thesis on a homicideSpazio vuotoLocandina Uninvited - L'escluso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.