Musiche di Fire down below - L'inferno sepolto - Film (1997)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/08 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Yari
  • Quello che si dice un buon film:
    Rambo90
  • Non male, dopotutto:
    Bmovie, R.f.e.
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Taxius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Puppigallo, Ciavazzaro, Galbo
  • Gravemente insufficiente!:
    Samuel1979

MUSICHE

6 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Samuel1979 • 6/11/12 21:47
    Addetto riparazione hardware - 4189 interventi
    1) Quando Seagal offre un passaggio a Marg Helgenberger, viene trasmesso il brano "Fire in the hole"


    2)il Brano "Snake", eseguito da Taj Mahal, è presente proprio nella scena in cui Seagal mette un serpente dentro la macchina di due malviventi.
  • Soulmatic • 4/03/18 15:16
    Disoccupato - 3 interventi
    Salve a tutti, ho guardato questo film di recente e non riesco a trovare una canzone utilizzata in una scena precisa del film. Ho provato anche ad ascoltare il disco con le colonne sonore ma niente. Si tratta di quella scena in cui Seagal scende dall'aereo e chiede ad un prete che incontra come mai non porta la striscia bianca al collo come tutti i preti. Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo.
  • Soulmatic • 6/03/18 14:36
    Disoccupato - 3 interventi
    La canzone che intendo è quella in questo video https://drive.google.com/file/d/1s6IxraO0SQDSh0fiW4yBaRBzngA2ghKm/view?usp=drivesdk
  • Zender • 6/03/18 14:51
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Secondo me è Stormhouse di Alex Harvey, ma online non la trovo...
  • Soulmatic • 6/03/18 18:30
    Disoccupato - 3 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Secondo me è Stormhouse di Alex Harvey, ma online non la trovo...
    Vedrò di comprare la traccia in qualche modo per confermare. Grazie infinite.
  • Zender • 7/03/18 07:40
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Sì ma la mia intuizione è basata sul fatto che compare nella soundtrack, che la voce mi pare quella sua e che nel finale mi pare dica proprio Stormhouse nel testo. Potrei però sbagliarmi ovviamente.