Dove è stato girato Miami supercops - I poliziotti dell'Ottava strada? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Il bar ristorante frequentato da Bud e Terence nel film esiste ancora oggi! E' lo Stefano's Restaurant, serve cucina italiana e si trova a Key Biscayne vicino a Miami al 24 di Crandon Boulevard. Anche gli interni sono stati girati lì. Qui vediamo Bud mentre esce dal locale con l'informatrice.
L'albergo dove alloggiano Bud e Terence assieme alla squadra di football che dovrà giocare la partita (informano la squadra che la partita è venduta e, con la collaborazione di quest'ultima, si fingono due giocatori per sventare il giro di scommesse illegali) è il Seville Beach Hotel al 2901 di Collins Avenue a Miami.
Zender • 12/08/10 09:41 Capo scrivano - 48956 interventi