Dove è stato girato La croce dalle sette pietre? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La strada di Napoli dove Marco Sartori (Andolfi) viene scippato della croce gemmata che gli impedisce di trasformarsi in un lupo mannaro è in realtà Via Antonio Fabrini a Zagarolo (Roma).
Il bar di Somma Vesuviana dove Marco Sartori (Andolfi) va a chiedere informazioni su Don Raffaele Esposito, il boss della camorra che aveva acquistato la sua croce gemmata, è oggi divenuto la pizzeria Lama Maria, situata in Piazza Santa Maria 7 a Zagarolo (Roma). Oggi il bar si è trasferito accanto, al civico 8. Andolfi all’esterno del bar:
Il commissariato dal quale un commissario indaga sul boss della camorra Don Raffaele Esposito, nel cui casale era stato scoperto un covo di terroristi, è il Tribunale Ordinario di Roma, situato in Piazzale Clodio 1C a Roma.
Il palazzo del ministero nel quale il commissario che indaga sui traffici di Don Raffaele Esposito va a interrogare un ministro (Massimini), il cui coinvolgimento era stato provato da un’agenda trovata nel casale del boss, è il Palazzo della Marina, situato in Piazza della Marina 3 a Roma e sede dello Stato Maggiore della Marina Militare.
Zender • 20/05/14 08:19 Capo scrivano - 49339 interventi