Dove è stato girato Come cani arrabbiati? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Ellerre • 19/02/16 10:23 Call center Davinotti - 1220 interventi
Il luogo dove vengono uccisi l'omossessuale (Mario Novelli) e il suo amante è a Fiumicino (RM), lungo la foce del Tevere (lato Via della Scafa). Grazie a Didda per fotogramma e descrizione.
L’officina del meccanico informatore del commissario Muzzi (Sabagh) è oggi l’Autocarrozzeria Giorgi e Selli in Vicolo Truzzi all’altezza del civico 197/D in Via di Pietralata a Roma. Lo sfasciacarrozze di fronte ha ceduto il posto ad una nuova palazzina ma tornando indietro nel tempo con GoogleEarth si riesce a ritrovarlo. Gli edifici sulla collina sono per fortuna ancora ben identificabili. Ecco una vista dall’interno dell’officina che evidenzia le strutture del capannone ancora identiche:
Gli edifici sulla collina sono per fortuna ancora ben identificabili:
L’appartamento in cui viene uccisa la ragazza presa in ostaggio durante la rapina è un attico in Via Rodolfo Benini 20 a Roma. Ecco cosa vede la ragazza dall’abbaino:
La pista in cui Silvia (Grapputo) gira con una potente auto da corsa è l’Autodromo di Vallelunga in Via Mola Maggiorana 4-6 a Campagnano di Roma (RM). Confrontiamo con un fotogramma da Gli esecutori (1976), quello più in basso dei due, film a cui rimandiamo per la dimostrazione.
La via in cui Tony (Barro) inseguito in auto da Muzzi (Sabagh) si imbatte in una manifestazione e viene linciato dalla folla è in Via Brescia a Roma. I manifestanti sono riuniti sotto quest’edificio:
Ed ecco i dimostranti inferociti scagliarsi contro il criminale:
Zender • 25/07/16 19:01 Capo scrivano - 49276 interventi