Segnalazioni location di Cinque tombe per un medium - Film (1965)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Roma

Castello Chigi

M Mentana (Roma) • Piazza San Nicola

La piazza attraversata nell'incipit dal tizio che poco dopo morirà calpestato

Mentana (Roma)

La farmacia il cui proprietario diventa un'altra vittima della maledizione

Roma

La cappella del cimitero dove è sepolto Jeronimus Hauff

LOCATION (SEGNALAZIONI)

8 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Zender • 19/02/20 07:40
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Von Leppe, quando metti le coordinate assicurati che ricliccandole nel post vadano, queste non andavano. E ricordati di mettere sempre comune e provincia.
  • Von Leppe • 19/02/20 11:43
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Sì, va bene Zender, però stavolta le coordinate erano difettose: le ho riprese e ricliccate più di una volta e non andavano mai sul punto preciso della mappa.
  • Zender • 19/02/20 14:27
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Behm, ma sono difettose perché le hai evidentemente prese in modo sbagliato. Oltretutto erano sulla villa e non sulla Cappella della Santissima Concezione
  • Von Leppe • 19/02/20 19:05
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    No, le prendevo sulla cappella e poi quando facevo la prova ricliccandole su maps andavano su altri edifici vicini, tipo, appunto la villa. Non mi era mai capitato prima.
  • Mauro • 19/02/20 19:59
    Disoccupato - 11980 interventi
    Von Leppe ebbe a dire:
    No, le prendevo sulla cappella e poi quando facevo la prova ricliccandole su maps andavano su altri edifici vicini, tipo, appunto la villa. Non mi era mai capitato prima.

    Le prendevi con il 45° azionato?
  • Von Leppe • 19/02/20 22:19
    Call center Davinotti - 1109 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    Von Leppe ebbe a dire:
    No, le prendevo sulla cappella e poi quando facevo la prova ricliccandole su maps andavano su altri edifici vicini, tipo, appunto la villa. Non mi era mai capitato prima.

    Le prendevi con il 45° azionato?

    Se intendi con il 3D e la mappa inclinata, sì
  • Mauro • 20/02/20 08:01
    Disoccupato - 11980 interventi
    devi prenderle con la mappa classica "piatta"; se le prendi con il 3D poi ti ritrovi le coordinate su un altro punto
  • Zender • 20/02/20 08:05
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ah certo, mai prendere le coordinate col 3D, mi raccomando.