Sabato 3 DICEMBRE ore 03:20 su RAI 3 Dice B.Legnani: Drammone cottafaviano, convenzionale sotto la patina di apparente anticonvenzionalità. Regìa correttissima per un prodotto medio, con un un finale tirato per i capelli. La cosa migliore è la presenza di Gino Cervi: quando c’è lui il film vola più in alto. Non funziona la protagonista, incredibile sia come neo-laureata in architettura, sia come donna della quale molti s’innamorano. C’è Galeazzo Benti. Guardabile, ma nulla di più.
Sabato 3 NOVEMBRE ore 03:50 su RAI 3 Dice B.Legnani: Drammone cottafaviano, convenzionale sotto la patina di apparente anticonvenzionalità. Regìa correttissima per un prodotto medio, con un un finale tirato per i capelli. La cosa migliore è la presenza di Gino Cervi: quando c’è lui il film vola più in alto. Non funziona la protagonista, incredibile sia come neo-laureata in architettura, sia come donna della quale molti s’innamorano. C’è Galeazzo Benti. Guardabile, ma nulla di più.
Lunedì 16 SETTEMBRE ore 00:45 su RAI 3 Drammone cottafaviano, convenzionale sotto la patina di apparente anticonvenzionalità. Regìa correttissima per un prodotto medio, con un un finale tirato per i capelli. La cosa migliore è la presenza di Gino Cervi. [B.Legnani]
Zampanò
B. Legnani