Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Tre colori: Film bianco - Film (1994)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 28/08/12 16:07
    Scrivano - 21542 interventi
    Mercoledì 29 AGOSTO ore 10:00 su RAI MOVIE
    Dice Pigro: Secondo atto di una trilogia fortemente simbolica ma calata nella vita reale: anche qui,come nel primo,un sublime Kieslowski realizza un miracolo di perfezione, costruendo una misteriosa allegoria di un'Europa odierna in cerca di valori.
  • Nando • 10/03/13 01:15
    Risorse umane - 1432 interventi
    Giovedì 14 MARZO ore 01:50 su RAI MOVIE
    Un marito scacciato dalla moglie torna nella sua terra d'origine e lì allestirà una vendetta poco convenzionale. Il regista polacco affronta il tema della gelosia in maniera sopraffina, evidenziando il carattere del marito che nonostante le varie peripezie diventa lucido nella realizzazione del suo programma, dall'altra parte si nota una Delpy, bellissima ma poco presa se non nel mistico finale.