Lunedì 7 MARZO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Così 124c: Episodio centrale della saga Divergent, che svela chi sono i Divergenti e perché sono importanti nell'evoluzione della storia. La protagonista, come Jo di "Piccole Donne", si fa un taglio di capelli da maschiaccio e si confronta nuovamente con Kate Winslet, cattiva attraente con i tacchi alti. Oltre all'amore dei personaggi di Shailene Woodley e Theo James, assistiamo a così tanti colpi di scena che quasi si esce storditi. Non mancano le new entry, fra cui Naomi Watts, ma le scene che dovrebbero essere epiche sono girate in fretta.
Domenica 23 SETTEMBRE ore 00:45 su 20 MEDIASET Così 124c: Episodio centrale della saga Divergent, che svela chi sono i Divergenti e perché sono importanti nell'evoluzione della storia. La protagonista, come Jo di "Piccole Donne", si fa un taglio di capelli da maschiaccio e si confronta nuovamente con Kate Winslet, cattiva attraente con i tacchi alti. Oltre all'amore dei personaggi di Shailene Woodley e Theo James, assistiamo a così tanti colpi di scena che quasi si esce storditi. Non mancano le new entry, fra cui Naomi Watts, ma le scene che dovrebbero essere epiche sono girate in fretta.
Sabato 10 NOVEMBRE ore 23:45 su *PREMIUM CINEMA Così 124c: Episodio centrale della saga Divergent, che svela chi sono i Divergenti e perché sono importanti nell'evoluzione della storia. La protagonista, come Jo di "Piccole Donne", si fa un taglio di capelli da maschiaccio e si confronta nuovamente con Kate Winslet, cattiva attraente con i tacchi alti. Oltre all'amore dei personaggi di Shailene Woodley e Theo James, assistiamo a così tanti colpi di scena che quasi si esce storditi. Non mancano le new entry, fra cui Naomi Watts, ma le scene che dovrebbero essere epiche sono girate in fretta.
22/07/20 ore 23:00 su 20 Mediaset "Il secondo film della serie dedicata ai divergenti segue abbastanza fedelmente le orme del primo; schematizzando la suddivisione in classi della popolazione, la storia è basata sulle caratteristiche delle classi stesse e sui legami e contrasti tra loro. Nessuno spunto originale e scene d'azione quantomai ripetitive. La protagonista si impegna, ma è abbastanza chiaramente inadatta ad un ruolo che avrebbe necessitato maggiore carisma; gli unici motivi di interesse vengono dagli attori più "maturi" come la Winslet e Naomi Watts. " Galbo
124c, Rambo90
Galbo, Scarlett, Piero68