Martedì 14 AGOSTO ore 21:00 su *SKY MAX Dice Ichisan: Se volevate vedervi il film più imbecille della terra, eccovi Tekken. Tratto dalla celeberrima serie di videogiochi Namco il film, in realtà, se ne dissocia totalmente per le banalità che ci hanno piazzato!
Ale nkf • 26/09/15 14:17 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 1 OTTOBRE ore 23:10 su ITALIA 1 Dice Ichisan: Se volevate vedervi il film più imbecille della terra, eccovi Tekken. Tratto dalla celeberrima serie di videogiochi Namco il film, in realtà, se ne dissocia totalmente per le banalità che ci hanno piazzato!
Venerdì 2 DICEMBRE ore 00:35 su ITALIA 2 Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
Domenica 29 GENNAIO ore 23:30 su ITALIA 1 Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
Venerdì 17 MAGGIO ore 01:35 su 20 MEDIASET Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
Giovedì 11 LUGLIO ore 23:45 su ITALIA 2 Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
Stubby, Modo
Belfagor
Ichisan, Redeyes, Galbo, Cloack 77, Piero68