Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Tekken - Film (2010)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/11/10 DAL BENEMERITO STUBBY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Stubby, Modo
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Belfagor
  • Gravemente insufficiente!:
    Ichisan, Redeyes, Galbo, Cloack 77, Piero68

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 13/08/12 22:50
    Scrivano - 21542 interventi
    Martedì 14 AGOSTO ore 21:00 su *SKY MAX
    Dice Ichisan: Se volevate vedervi il film più imbecille della terra, eccovi Tekken. Tratto dalla celeberrima serie di videogiochi Namco il film, in realtà, se ne dissocia totalmente per le banalità che ci hanno piazzato!
  • Ale nkf • 26/09/15 14:17
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Giovedì 1 OTTOBRE ore 23:10 su ITALIA 1
    Dice Ichisan: Se volevate vedervi il film più imbecille della terra, eccovi Tekken. Tratto dalla celeberrima serie di videogiochi Namco il film, in realtà, se ne dissocia totalmente per le banalità che ci hanno piazzato!
  • Mco • 1/12/16 15:59
    Risorse umane - 9999 interventi
    Venerdì 2 DICEMBRE ore 00:35 su ITALIA 2
    Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
  • Ruber • 28/01/17 21:47
    Formatore stagisti - 9489 interventi
    Domenica 29 GENNAIO ore 23:30 su ITALIA 1
    Così Stubby: Come action potrebbe anche essere guardabile, ma il problema è che con il gioco non c'azzecca proprio. Innanzi tutto è discutibile la scelta dei personaggi e soprattutto di alcuni interpreti, in secondo luogo la sceneggiatura è praticamente inventata di sana pianta. Da fan del picchiaduro non sono affatto soddisfatto e credo che sia così un po' per tutti.
  • Mco • 16/05/19 12:27
    Venerdì 17 MAGGIO ore 01:35 su 20 MEDIASET
  • Mco • 11/07/19 19:55
    Giovedì 11 LUGLIO ore 23:45 su ITALIA 2