Martedì 12 MAGGIO ore 21:00 su RETE 4 La vera storia di un geniale falsario, nella versione spieberghiana che ne fa una storia di padrifigli mancati.Bello.
Zender • 25/08/10 07:34 Capo scrivano - 49301 interventi
Giovedì 26 AGOSTO ore 21:10 su RETE 4 Dice Galbo: Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente piccolo e semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro: la storia (vera) di Frank Abbagnale racchiude in sè una delle possibili visioni del sogno americano ed è diretta dal grande regista con straordinaria leggerezza di toni e straordinario senso del ritmo anche grazie alla presenza di un grande cast sia nei ruoli principali che in quelli di contorno (bravissimi Martin Sheen e Christopher Walken).
Domenica 24 LUGLIO ore 18:45 su *SKY HITS A mio avviso tra i migliori e più sopravvalutati
Spielberg degli ultimi tempi. Divertente ma anche amaro. Con qualche riflessione non stupida. Ottimo
il cast. Vedetelo. Da una storia vera: per una volta la dicitura non è una bufala.
Lunedì 25 LUGLIO ore 09:55 su *SKY HITS A mio avviso tra i migliori e più sopravvalutati
Spielberg degli ultimi tempi. Divertente ma anche amaro. Con qualche riflessione non stupida. Ottimo
il cast. Vedetelo. Da una storia vera: per una volta la dicitura non è una bufala.
Ale nkf • 11/04/15 13:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 15 APRILE ore 00:20 su RETE 4 Dice Galbo: Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente piccolo e semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro: la storia (vera) di Frank Abbagnale racchiude in sè una delle possibili visioni del sogno americano ed è diretta dal grande regista con straordinaria leggerezza di toni e straordinario senso del ritmo anche grazie alla presenza di un grande cast sia nei ruoli principali che in quelli di contorno (bravissimi Martin Sheen e Christopher Walken).
Ale nkf • 22/02/16 20:09 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 24 FEBBRAIO ore 23:15 su RETE 4 Dice Galbo: Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente piccolo e semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro.
Ale nkf • 11/09/17 16:02 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 17 SETTEMBRE ore 21:15 su RETE 4 Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente piccolo e semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro. [Galbo]
Domenica 14 APRILE ore 21:25 su RETE 4 Il regista sceglie un tono "leggero", da commedia, e centra il bersaglio di realizzare un'opera piacevole e non banale nel raccontare i rapporti tra i protagonisti. Molto buoni gli interpreti.
Domenica 20 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Spielberg sceglie un tono "leggero", da commedia, e centra il bersaglio di realizzare un'opera piacevole e non banale nel raccontare i rapporti tra i protagonisti. Molto buoni gli interpreti.
Mercoledì 22 APRILE ore 21:00 su IRIS Spielberg sceglie un tono "leggero", da commedia, e centra il bersaglio di realizzare un'opera piacevole e non banale nel raccontare i rapporti tra i protagonisti. Molto buoni gli interpreti.
25/11/20 ore 21:00 su Iris "Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro: la storia (vera) di Frank Abbagnale racchiude in sè una delle possibili visioni del sogno americano ed è diretta dal grande regista con straordinaria leggerezza di toni e immenso senso del ritmo anche, grazie alla presenza di un grande cast sia nei ruoli principali che in quelli di contorno (bravissimi Martin Sheen e Christopher Walken)." Galbo
9/02/22 ore 21:10 su Iris "Una tra le più belle e riuscite commedia americane degli ultimi anni, questo apparentemente semplice film di Spielberg è un piccolo capolavoro: la storia (vera) di Frank Abbagnale racchiude in sè una delle possibili visioni del sogno americano ed è diretta dal grande regista con straordinaria leggerezza di toni e immenso senso del ritmo anche, grazie alla presenza di un grande cast sia nei ruoli principali che in quelli di contorno (bravissimi Martin Sheen e Christopher Walken)." Galbo
Matalo!
Galbo, Magnetti, Piero68, Furetto60, Pol, Parsifal68, Rambo90, Ryo, Silvestro, Anthonyvm
Lovejoy, Renato, Tomslick, Puppigallo, Cif, Herrkinski, Cotola, Mutaforme, Lupoprezzo, Didda23, Daniela, Mickes2, Paulaster, Pinhead80, Minitina80, Enzus79, Silvia75, Sebazara
Fabbiu, Supercruel, Pigro, Vanessa, Saintgifts, Caesars, Giacomovie, Capannelle, Bizzu, Jep21, Lou, Zio bacco, Xamini, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Il Gobbo, Magi94
Ciavazzaro