Giovedì 21 GIUGNO ore 21:00 su *CULT Dice Cotola: Il prolifico Ozon, continua a cambiare genere e tipo di film, con risultati discreti ma discontinui. Se dal punto di vista squisitamente comico il film funziona lo stesso non si può dire degli spunti "sociali" e "satirici" contenuti nella sceneggiatura, che risultano abbastanza stantii.
Giovedì 7 AGOSTO ore 21:05 su RAI 3 Dice Cotola: Il prolifico Ozon, continua a cambiare genere e tipo di film, con risultati discreti ma discontinui. Se dal punto di vista squisitamente comico il film funziona lo stesso non si può dire degli spunti "sociali" e "satirici" contenuti nella sceneggiatura, che risultano abbastanza stantii
Panza • 27/09/16 20:12 Contratto a progetto - 5265 interventi
Mercoledì 28 SETTEMBRE ore 16:15 su RAI MOVIE Dice Cotola: Il prolifico Ozon, continua a cambiare genere e tipo di film, con risultati discreti ma discontinui. Se dal punto di vista squisitamente comico il film funziona lo stesso non si può dire degli spunti "sociali" e "satirici" contenuti nella sceneggiatura, che risultano abbastanza stantii.
Giovedì 13 OTTOBRE ore 01:20 su RAI MOVIE Dice Cotola: Il prolifico Ozon, continua a cambiare genere e tipo di film, con risultati discreti ma discontinui. Se dal punto di vista squisitamente comico il film funziona lo stesso non si può dire degli spunti "sociali" e "satirici" contenuti nella sceneggiatura, che risultano abbastanza stantii.
Mercoledì 6 DICEMBRE ore 23:00 su LAEFFE Così Lucius: Un Depardieu impresentabile, anche se pur sempre bravissimo, per una commedia brillante, dai tempi perfetti e una Deneuve che avrebbe fatto bene a perdere qualche chiletto, se non altro per giustificare l'evoluzione del personaggio che interpreta. Bellissima la fotografia e un po' in generale l'atmosfera scanzonata che si respira per tutta la durata, la stessa de La signora ammazzatutti (anche se il film è ovviamente differente). Se si fossero sostituiti i due attori citati con nuove leve sono certo che la pellicola avrebbe raggiunto picchi inaspettati.
27/10/21 ore 21:30 su La7d "Il prolifico Ozon, continua a cambiare genere e tipo di film, con risultati discreti ma discontinui. Se dal punto
di vista squisitamente comico il film funziona (diverse sono
le battute divertenti) lo stesso non si può dire degli spunti "sociali" e "satirici" contenuti nella sceneggiatura,
che risultano abbastanza stantii (per quanto la storia sia ambientata nei Settanta), abbandonandosi poi ad un finale francamente retorico ed un pizzico imbarazzante. La
Deneuve, brilla di un'accecante luce propria; il resto del
cast è più che dignitoso. " Cotola
Reeves
Giùan
Skinner, Galbo, Lucius, Kinodrop
Cotola, Daniela, Zio bacco, Capannelle, Paulaster