Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 31/01/11 07:58 Capo scrivano - 49277 interventi
Martedì 1 FEBBRAIO ore 23:30 su IRIS Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Ale nkf • 29/08/11 10:03 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 8 SETTEMBRE ore 00:05 su RETE 4 Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Ale nkf • 14/12/11 22:29 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 19 DICEMBRE ore 21:00 su IRIS Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Lunedì 4 MARZO ore 23:20 su IRIS Favola visionaria del regista di origine indiane che riprende un antico racconto ove emerge la lotta tra il bene ed il male e la consapevolezza di sè che alberga in ognuno di noi. Ritmo narrativo pacato ma film ben diretto. Valido Giamatti che sa essere buffo e al tempo stesso suscitare affetto. Finale, dopo molto peregrinare, scontato.
Ale nkf • 15/10/13 20:24 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 24 OTTOBRE ore 00:55 su RETE 4 Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Zender • 9/11/13 07:55 Capo scrivano - 49277 interventi
Domenica 10 NOVEMBRE ore 13:01 su IRIS Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Giovedì 13 OTTOBRE ore 08:30 su IRIS Dice Fabbiu: Mi è piaciuto molto: non si rinuncia a nulla di essenziale per il genere fantastico, solo che il tutto viene girato in chiave di commedia in modo che si rispecchi anche il contenuto del film: i protagonisti devono convincersi che la favola sia realtà e per il modo in cui è confezionato il film è quello che in sostanza succede anche al pubblico.
Martedì 16 GENNAIO ore 01:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Buiomega71: A tutt'oggi resta il capolavoro di Shyamalan. Una delicata e visionaria fiaba mista a horror e comedy, che tralascia i finali "furbeschi" dei suoi film precedenti e si tuffa in un clima e in un'atmosfera decisamente spielberghiana. Sembra uscito dai magici anni 80, con citazioni a Splash, a condomini depalmiani con varia umanità multirazziale, sino a mostri "licantropeschi" fatti di erbacce. Virtuosismo registico (la festa), un gusto tra il tetragono e il favolostico e un ottimo finale visionario che è una gioia per gli occhi. Piccolo cult.
Lercio, Fabbiu, Buiomega71
Magnetti, Nando, Giùan
Don Masino, Fele, Daniela, Il ferrini
Galbo, Puppigallo, Cotola, Stefania, Pigro, Saintgifts, Marcel M.J. Davinotti jr.
Lele Emo, Kowalski, Brainiac, Rufus68, Diamond