Passaggi tv di La via dei babbuini - Film (1974)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 28/08/12 21:48
    Consigliere - 25934 interventi
    Lunedì 3 SETTEMBRE ore 01:20 su RAI MOVIE
    Dice Dusso: Magni dirige in Etiopia un film che mi è abbastanza piaciuto, anche se il finale "troppo aperto" non è stato di mio gradimento. Tramonti, animali, musiche adatte... non manca nulla per un bel disegno dell'Africa. La Spaak ci regala sorrisi dolcissimi, Pippo Franco fissato con i coccodrilli invece riempie il film con frasi di vita. Gradevole
  • Geppo • 21/10/19 07:21
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Giovedì 24 OTTOBRE ore 19:15 su RAI MOVIE
    Dice Dusso: Magni dirige in Etiopia un film che mi è abbastanza piaciuto, anche se il finale "troppo aperto" non è stato di mio gradimento. Tramonti, animali, musiche adatte... non manca nulla per un bel disegno dell'Africa. La Spaak ci regala sorrisi dolcissimi, Pippo Franco fissato con i coccodrilli invece riempie il film con frasi di vita. Gradevole
  • Geppo • 29/11/19 09:46
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Mercoledì 4 DICEMBRE ore 10:50 su RAI MOVIE
    Dice Dusso: Magni dirige in Etiopia un film che mi è abbastanza piaciuto, anche se il finale "troppo aperto" non è stato di mio gradimento. Tramonti, animali, musiche adatte... non manca nulla per un bel disegno dell'Africa. La Spaak ci regala sorrisi dolcissimi, Pippo Franco fissato con i coccodrilli invece riempie il film con frasi di vita.
  • Geppo • 22/07/20 19:22
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    27/07/20 ore 10:40 su Rai Movie
    "Magni dirige in Etiopia un film che mi è abbastanza piaciuto, anche se il finale "troppo aperto" non è stato di mio gradimento. Tramonti, animali, musiche adatte... non manca nulla per un bel disegno dell'Africa. La Spaak ci regala sorrisi dolcissimi, Pippo Franco fissato con i coccodrilli invece riempie il film con frasi di vita. Gradevole."
    Dusso
  • Geppo • 14/08/20 20:58
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    17/08/20 ore 08:30 su Rai Movie
    "Magni dirige in Etiopia un film che mi è abbastanza piaciuto, anche se il finale "troppo aperto" non è stato di mio gradimento. Tramonti, animali, musiche adatte... non manca nulla per un bel disegno dell'Africa. La Spaak ci regala sorrisi dolcissimi, Pippo Franco fissato con i coccodrilli invece riempie il film con frasi di vita. Gradevole."
    Dusso
  • Caesars • 14/01/21 09:58
    Scrivano - 16800 interventi
    15/01/21 ore 06:45 su Rai Movie
    "I romantici e bellissimi paesaggi africani fanno da cornice a questo discreto film di Magni. Bene il cast, Stander si spegne quasi subito e non lascia traccia, Pippo Franco non è male nel ruolo serio e la Spaak è ottima. Direi che tre pallini ci stanno tutti."
    Daidae
  • Caesars • 8/07/21 09:54
    Scrivano - 16800 interventi
    9/07/21 ore 08:25 su Rai Movie
    "I romantici e bellissimi paesaggi africani fanno da cornice a questo discreto film di Magni. Bene il cast, Stander si spegne quasi subito e non lascia traccia, Pippo Franco non è male nel ruolo serio e la Spaak è ottima. Direi che tre pallini ci stanno tutti."
    Daidae
  • Gestarsh99 • 6/08/22 23:00
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    9/08/22 ore 19:10 su Rai Movie
    "Storia di introspezione psicologica molto delicata e ottimamente interpretata da una sorprendente ed eterea Catherine Spaak. Ambientazione africana decisamente suggestiva e affascinante con romantiche sequenze dei tramonti e magnifiche panoramiche sul verde lussureggiante delle foreste e sulla sterminata savana, con lunghe scene dal taglio quasi documentaristico. Pippo Franco insolito e in parte, Stander impalpabile, Garriba macchiettistico e un po' insulso. Un Magni atipico da recuperare.
    MEMORABILE: Pippo Franco acquattato mentre dialoga col coccodrillo Gualtiero; Tutti i primi piani della Spaak."
    John trent