Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Il commissario Cordier - Serie TV (1992)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/08/10 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ale nkf, Stefania
  • Non male, dopotutto:
    Disorder, Ultimo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    124c
  • Gravemente insufficiente!:
    R.f.e.

IN TV/SATELLITE

10 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Ale nkf • 28/11/10 10:36
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Domenica 5 DICEMBRE ore 21:32 su RETE 4
    Da questa domenica, ogni domenica va in onda un episodio de Il commissario Cordier. (Un avvocato scomodo)
    Un buon poliziesco francese. Le varie puntate sono ben strutturate e a volte coinvolgono direttamente le persone più vicine al bravo Pierre Mondy quali il giudice e la reporter, rispettivamente figlio e figlia. In ogni episodio c'è anche la presenza della simpatica Antonella Lualdi nel ruolo di moglie insopportabile ma follemente innamorata del commissario. Qualche anno fa non mi perdevo nemmeno un episodio perché i protagonisti sono ben caratterizzati, al punto da sembrare familiari.
  • Ale nkf • 16/11/11 07:25
    Lunedì 21 NOVEMBRE ore 16:50 su RETE 4
    Ritorna al pomeriggio Il commisario Cordier forse per una sola puntata o forse settimanalmente.
    Un buon poliziesco francese. Le varie puntate sono ben strutturate e a volte coinvolgono direttamente le persone più vicine al bravo Pierre Mondy quali il giudice e la reporter, rispettivamente figlio e figlia. In ogni episodio c'è anche la presenza della simpatica Antonella Lualdi nel ruolo di moglie insopportabile ma follemente innamorata del commissario. Qualche anno fa non mi perdevo nemmeno un episodio perché i protagonisti sono ben caratterizzati, al punto da sembrare familiari.
  • 124c • 16/11/11 12:40
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Lunedì 21 NOVEMBRE ore 16:50 su RETE 4
    Ritorna al pomeriggio Il commisario Cordier forse per una sola puntata o forse settimanalmente.

Mai al posto della centoventinovesima replica del telefilm Walker, però...Che tristezza, perché con Cordier il pre-serale di Retequattro ci guadagnerebbe in qualità!
  • Ale nkf • 16/11/11 19:04
    Ciao, ti avrei risposto prima, ma in questi giorni sto avendo dei problemi con i browser perchè un giorno va solo Internet Explorer, l'altro va solo Mozilla...
    Sono d'accordissimo con te. Saranno minimo 8-10 anni che Walker è fisso nel preserale di retequattro e non mi capacito di come abbia ancora ascolti sufficienti per andare avanti. Mi ricordo che una volta lo guardava sempre mio padre, ma adesso anche per lui come del resto per me è diventato uno strazio e ogni puntata è stata replicata n volte. Però il problema sta nel fatto che Walker dura circa 45 minuti invece Cordier con le pause pubblicitarie raggiunge la durata di 110-120 minuti. Dovrebbe iniziare dopo il tg4 di Fede, ma in questo modo salterebbe anche Tempesta d'amore... Ritengo comunque che ci siano un'infinità di programmi validi più di Walker dà poter inserire tranquillamente nel preserale:)
  • 124c • 17/11/11 16:27
    Contatti col mondo - 5196 interventi
    Ale nkf ebbe a dire:
    Ciao, ti avrei risposto prima, ma in questi giorni sto avendo dei problemi con i browser perchè un giorno va solo Internet Explorer, l'altro va solo Mozilla...
    Sono d'accordissimo con te. Saranno minimo 8-10 anni che Walker è fisso nel preserale di retequattro e non mi capacito di come abbia ancora ascolti sufficienti per andare avanti. Mi ricordo che una volta lo guardava sempre mio padre, ma adesso anche per lui come del resto per me è diventato uno strazio e ogni puntata è stata replicata n volte. Però il problema sta nel fatto che Walker dura circa 45 minuti invece Cordier con le pause pubblicitarie raggiunge la durata di 110-120 minuti. Dovrebbe iniziare dopo il tg4 di Fede, ma in questo modo salterebbe anche Tempesta d'amore... Ritengo comunque che ci siano un'infinità di programmi validi più di Walker dà poter inserire tranquillamente nel preserale:)

Forse scelgono di replicare continuamente il serial con Chuck Norris perché, dopo Walker, telefilm vecchia maniera, ma pur sempre recenti, secondo loro, non ce ne sono. Eppure, non mi spiacerebbe una replica delle classiche Charlie's Angels, relegate sempre al mattino, o di Hunter, o di A-team...Persino, Hardcstle and Mac Cormick andrebbe bene. Tu che dici?
    Ultima modifica: 17/11/11 16:30 da 124c
  • Ale nkf • 17/11/11 21:03
    Guarda, quelle volte che al mattino sono a casa non mi perdo per nulla al mondo i telefilm di retequattro in particolar modo i polizieschi! Fatta eccezione per A-Team che non mi ha mai appassionato più di tanto, Hunter, Charlie's Angels e anche Starsky & Hutch andrebbero benissimo. Hardcastle and Mac Cormick veniva trasmesso, se non erro, questa estate su La7 quindi credo che retequattro non ne possegga i diritti di trasmissione... Un altro telefilm di la7 che mi piacerebbe tantissimo rivedere è l'avvocato Matlock, ma quelle volte che viene inserito nel palinsesto del canale della Telecom è sempre di mattina...
    Ultima modifica: 17/11/11 21:15 da Ale nkf
  • B. Legnani • 22/03/12 17:55
    Pianificazione e progetti - 15304 interventi
    Lunedì 26 MARZO ore 16:40 su RETE 4
    Va in onda la puntata "Tesi per un delitto", del 2003.
  • B. Legnani • 31/03/12 21:09
    Lunedì 2 APRILE ore 16:30 su RETE 4
    Va in onda la puntata "Un amore impossibile", del 2003.
  • Panza • 15/04/12 10:49
    Contratto a progetto - 5268 interventi
    Lunedì 16 APRILE ore 16:50 su RETE 4
    Dice Stefania: Serie di qualità sia nei casi di puntata (abbastanza vari) che nelle caratterizzazioni dei personaggi fissi. Viene trasmesso l'episodio "Sacrificio d'amore", del 2004.
  • B. Legnani • 6/06/12 16:11
    Lunedì 11 GIUGNO ore 16:50 su RETE 4
    Va in onda la puntata "Classe pericolosa", del 2008.