Giovedì 18 AGOSTO ore 21:00 su *SKY CLASSICS Dice Cotola: Raffinata, elegante, amarissima ed a tratti bella ed interessante riflessione sul cinema che sconta però un ritmo troppo lento a causa di una sceneggiatura troppo verbosa e sicuramente non all'altezza delle intenzioni, che delude doppiamente soprattutto se si pensa che a scriverla è stato un grande come Pinter e che è tratta da un romanzo di un altro grandissimo (Fitzgerald). Cast di all-star davvero nutrito, con un De Niro una spanna sopra tutti. Riuscito a metà ed è un peccato perché avrebbe potuto essere un grandissimo film
Venerdì 20 APRILE ore 23:00 su *SKY CLASSICS Dice Cotola: Raffinata, elegante, amarissima ed a tratti bella ed interessante riflessione sul cinema che sconta però un ritmo troppo lento. De Niro una spanna sopra tutti.
Sabato 25 FEBBRAIO ore 01:00 su PARAMOUNT CHANNEL Così Skinner: Considerando soggetto, cast e regia ci si aspetterebbe un capolavoro, invece la montagna partorisce un topolino, o meglio un film discreto ma troppo freddo, approssimativo, minimalista se non minimale, a tratti futile. Non mancano brevi lampi di grande cinema, ma aumenta il rimpianto per quello che sarebbe potuto essere il film.
Mattatore, Enzus79
Noodles
Cotola, Matalo!, Rullo, Caesars
Vstringer, Giùan, Rocchiola
Saintgifts, Skinner, Buiomega71, Minitina80