Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 1/07/08 08:49 Capo scrivano - 49277 interventi
Venerdì 4 LUGLIO ore 16:00 su RETE 4 Mario e Nino insieme! Napoli in festa, i fan si spellano le mani (anche se poi il film è quel che è...)
Zender • 10/03/09 07:31 Capo scrivano - 49277 interventi
Mercoledì 11 MARZO ore 16:00 su RETE 4 Mario e Nino insieme! Napoli in festa, i fan si spellano le mani (anche se poi il film è quel che è...)
Ale nkf • 16/09/12 09:23 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 25 SETTEMBRE ore 02:40 su RAI 1 Mario e Nino insieme! Napoli in festa, i fan si spellano le mani (anche se poi il film è quel che è...) [Zender]
Sabato 6 OTTOBRE ore 12:25 su RAI MOVIE Che Melodramma! Merola, con perenne faccia da cane bastonato, si trascina tra canzoni, drammi vari e qualche siparietto pseudo comico. Completa poi l'opera Nino D'Angelo. Tremendo. ( Puppigallo )
Domenica 18 NOVEMBRE ore 10:00 su RAI MOVIE Daidae dice : Classico melodramma napoletano diretto sapientemente da Brescia, uno dei maestri del genere. La parte del leone la fa ovviamente Merola che alterna ad una discreta recitazione le sue canzoni; ottimo Cannavale che dimostra di non essere solo un attore per comici di serie B, totalmente imbalsamati invece Battaglia e D'angelo.
Zender • 25/03/13 08:06 Capo scrivano - 49277 interventi
Martedì 26 MARZO ore 10:15 su RAI MOVIE Daidae dice: Classico melodramma napoletano diretto sapientemente da Brescia, uno dei maestri del genere. La parte del leone la fa ovviamente Merola che alterna ad una discreta recitazione le sue canzoni; ottimo Cannavale che dimostra di non essere solo un attore per comici di serie B, totalmente imbalsamati invece Battaglia e D'angelo.
Domenica 7 APRILE ore 08:15 su RAI MOVIE Renato dice : Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo (tremendo, quest'ultimo, anche a causa della presa diretta) finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico (con Rick Battaglia nell'ovvio ruolo di 'O Malamente).
Panza • 11/05/13 22:25 Contratto a progetto - 5265 interventi
Domenica 12 MAGGIO ore 08:25 su RAI MOVIE Dice Renato: Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico.
Panza • 26/05/13 20:06 Contratto a progetto - 5265 interventi
Lunedì 27 MAGGIO ore 09:55 su RAI MOVIE Dice Renato: Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico.
Martedì 10 SETTEMBRE ore 10:05 su RAI MOVIE Tomastich dice : L'ennesima sceneggiata made-in-Naples rappresenta come un passaggio di testimone tra il grande vecchio Mario Merola e il giovane talento Nino D'Angelo (non passerà anno dal 1981 al 1988 senza i film di D'Angelo). Il solito mix di trovate melodrammatiche e situazioni comiche volontarie... ma anche involontarie. Comunque migliore di tante altre pellicole contemporanee.
Mercoledì 25 SETTEMBRE ore 06:30 su RAI MOVIE Tomastich dice : L'ennesima sceneggiata made-in-Naples rappresenta come un passaggio di testimone tra il grande vecchio Mario Merola e il giovane talento Nino D'Angelo (non passerà anno dal 1981 al 1988 senza i film di D'Angelo). Il solito mix di trovate melodrammatiche e situazioni comiche volontarie... ma anche involontarie. Comunque migliore di tante altre pellicole contemporanee.
Mercoledì 8 GENNAIO ore 09:35 su RAI MOVIE Tomastich dice : L'ennesima sceneggiata made-in-Naples rappresenta come un passaggio di testimone tra il grande vecchio Mario Merola e il giovane talento Nino D'Angelo (non passerà anno dal 1981 al 1988 senza i film di D'Angelo). Il solito mix di trovate melodrammatiche e situazioni comiche volontarie... ma anche involontarie. Comunque migliore di tante altre pellicole contemporanee.
Domenica 14 SETTEMBRE ore 08:45 su RAI 3 Dice Renato: Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo (tremendo, quest'ultimo, anche a causa della presa diretta) finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico (con Rick Battaglia nell'ovvio ruolo di 'O Malamente).
Zender • 1/06/15 13:57 Capo scrivano - 49277 interventi
Mercoledì 3 GIUGNO ore 10:15 su RAI MOVIE Dice Renato: Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo (tremendo, quest'ultimo, anche a causa della presa diretta) finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico (con Rick Battaglia nell'ovvio ruolo di 'O Malamente).
Martedì 9 FEBBRAIO ore 09:55 su RAI MOVIE Dice Renato: Scombinato ma di grande effetto, l'incontro Merola-D'Angelo (tremendo, quest'ultimo, anche a causa della presa diretta) finisce col produrre un film lungo, diseguale, pieno di canzoni, buoni sentimenti e scene comiche che alla fine si ricordano più del lato drammatico (con Rick Battaglia nell'ovvio ruolo di 'O Malamente).
Stubby
Saintgifts, Geppo
Cangaceiro, Daidae, Renato, Siska80
Matalo!, Homesick, Galbo, Tomastich, Nando, Herrkinski
Puppigallo, Faggi, Marcel M.J. Davinotti jr.