Mercoledì 4 GIUGNO ore 15:40 su *SKY MAX Dice 124c: E' un frullato di generi, si ritorna ai ritmi e alle trovate dei vecchi cartoni animati, degli anni '80. Un b-movie che vuole esserlo, ed è meglio così. Stupende le scene d'azione. La Lady Jaye di Adrianne Palicki ruba la scena a tutti con la sua bellezza.
Venerdì 18 SETTEMBRE ore 21:15 su RAI 2 Dice 124c: E' un frullato di generi, si ritorna ai ritmi e alle trovate dei vecchi cartoni animati, degli anni '80. Un b-movie che vuole esserlo, ed è meglio così. Stupende le scene d'azione. La Lady Jaye di Adrianne Palicki ruba la scena a tutti con la sua bellezza.
Lunedì 29 AGOSTO ore 21:15 su RAI 2 Dice 124c: E' un frullato di generi, si ritorna ai ritmi e alle trovate dei vecchi cartoni animati, degli anni '80. Un b-movie che vuole esserlo, ed è meglio così. Stupende le scene d'azione. La Lady Jaye di Adrianne Palicki ruba la scena a tutti con la sua bellezza.
Lunedì 6 MARZO ore 23:30 su RAI 4 Così 124c: La saga dei G. I. Joe continua con un sequel dove il protagonista del primo, Channum Tatum, cede lo scettro del comando a Dwayne Johnson. Da un certo punto di vista è come vedere P.E. Baracus che prende il posto di George Peppard come capo dell'A-team, però la cosa funziona e il film anche. E' un frullato di generi, si ritorna ai ritmi e alle trovate dei vecchi cartoni animati, degli anni '80. Un b-movie che vuole esserlo, ed è meglio così. Stupende le scene d'azione. La Lady Jaye di Adrianne Palicki ruba la scena a tutti, con la sua bellezza.
Panza • 19/11/17 20:14 Contratto a progetto - 5264 interventi
Martedì 21 NOVEMBRE ore 00:50 su RAI 4 Dice 124c: E' un frullato di generi, si ritorna ai ritmi e alle trovate dei vecchi cartoni animati, degli anni '80. Un b-movie che vuole esserlo, ed è meglio così. Stupende le scene d'azione. La Lady Jaye di Adrianne Palicki ruba la scena a tutti con la sua bellezza.
7/11/22 ore 21:15 su Rai 4 "Da qualche anno la serialità è una cifra distintiva del cinema blockbuster che paradossalmente si applica anche ai prodotti dal non grande successo commerciale. E' il caso di un film che non ha fatto certo la storia ma che ha trovato un sequel realizzato con l'"innesto" di attori come Dwayne Johnson e Bruce Willis. Il risultato è una macchina spettacolare nella quale la trama è un pretesto e che è una sorta di sommatoria di sequenze action con personaggi spesso improbabili e che dura troppo. Spettacolare ma il cinema sta da un'altra parte." Galbo
124c
Rambo90
Galbo, Piero68, Jena