Passaggi tv di Ghost movie 2 - Questa volta è guerra - Film (2014)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Didda23 • 9/06/15 09:00
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Giovedì 11 GIUGNO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
  • Ruber • 28/12/16 00:05
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Mercoledì 28 DICEMBRE ore 00:30 su RAI 2
    Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
  • Ruber • 1/01/19 21:58
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Mercoledì 2 GENNAIO ore 01:30 su RAI 2
    Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
  • Gestarsh99 • 27/12/19 23:44
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sabato 28 DICEMBRE ore 04:10 su RAI MOVIE
    Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. [Pinhead80]
  • Gestarsh99 • 31/12/20 15:21
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    3/01/21 ore 03:25 su Rai 2
    "Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. Molto meglio la parodia di Sinister e qualche spavento vero (la tipa nell'armadio). L'augurio è che non si cominci una parabola discendente che porti ad altri film sempre più brutti. Vedremo."
    Pinhead80
  • Gestarsh99 • 25/01/22 20:02
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    28/01/22 ore 03:20 su Rai Movie
    "Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. Molto meglio la parodia di Sinister e qualche spavento vero (la tipa nell'armadio). L'augurio è che non si cominci una parabola discendente che porti ad altri film sempre più brutti. Vedremo."
    Pinhead80