Giovedì 11 GIUGNO ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
Mercoledì 28 DICEMBRE ore 00:30 su RAI 2 Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
Mercoledì 2 GENNAIO ore 01:30 su RAI 2 Un'occhiata gliela si può dare, ma solo abbassando le pretese. Wayans è sempre pagliaccescamente in parte, un po' come il prete esorcista, che dà il meglio di sè "spretando" un collega in chiesa. [Puppigallo]
Sabato 28 DICEMBRE ore 04:10 su RAI MOVIE Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. [Pinhead80]
3/01/21 ore 03:25 su Rai 2 "Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. Molto meglio la parodia di Sinister e qualche spavento vero (la tipa nell'armadio). L'augurio è che non si cominci una parabola discendente che porti ad altri film sempre più brutti. Vedremo." Pinhead80
28/01/22 ore 03:20 su Rai Movie "Se il primo Ghost movie mi era sembrato un buon film, questo secondo capitolo invece mi ha deluso. La qualità è decisamente inferiore, così come la quantità di momenti veramente ilari. Il protagonista è eccessivamente logorroico per far ridere con le sue battute. Molto meglio la parodia di Sinister e qualche spavento vero (la tipa nell'armadio). L'augurio è che non si cominci una parabola discendente che porti ad altri film sempre più brutti. Vedremo." Pinhead80
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/07/14
Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Pinhead80, Anthonyvm
Mco, Scarlett, Taxius
Piero68