Lunedì 24 OTTOBRE ore 23:25 su RAI 2 Finalmente , in prima tv sulle reti in chiaro, il piccolo gioiello firmato dall'attore preferito da Jim Cameron. Un film originale e spiazzante, che pone molti dubbi e domande. Un opera tra le più bizzarre e eccentriche del nuovo millenio. Da non perdere assolutamente.
Martedì 20 MARZO ore 21:10 su RAI 4 Un film originale e spiazzante, che pone molti dubbi e domande. Un opera tra le più bizzarre e eccentriche del nuovo millenio. Da non perdere assolutamente. Piccolo cult imprescindibile.
Sabato 4 AGOSTO ore 22:50 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Un film originale e spiazzante, che pone molti dubbi e domande. Un opera tra le più bizzarre e eccentriche del nuovo millenio. Da non perdere assolutamente. Piccolo cult imprescindibile.
Zender • 5/02/13 07:58 Capo scrivano - 49274 interventi
Giovedì 7 FEBBRAIO ore 23:30 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Un film originale e spiazzante, che pone molti dubbi e domande. Un opera tra le più bizzarre e eccentriche del nuovo millenio. Da non perdere assolutamente. Piccolo cult imprescindibile.
Martedì 26 FEBBRAIO ore 01:20 su RAI MOVIE Lovejoy dice : Bel thriller come da tempo non se ne vedevano. Ritmo elevato, personaggi interessanti e complessi, colpi di scena a ripetizione e un finale da antologia. Regia misurata di Paxton, altrove attore eccellente (True Lies, Titanic). Grande cast d'attori, capitanato dallo stesso Paxton. Si passa da un Boothe alla sua migliore performance a un bravo McConaughey. Da riscoprire.
Sabato 3 AGOSTO ore 22:45 su RAI 4 Una pellicola molto peculiare, commistionante suggestioni orrorifiche ad altre ad alto tasso drammatico e suggellate da un ritmo davvero frenetico. Una serata tosta assicurata.
Lunedì 7 OTTOBRE ore 03:35 su RAI MOVIE La storia si svolge praticamente tutta in un lungo flash-back prima di risolversi con una serie di colpi di scena (come il cinema di oggi impone per film di questo genere). Un prodotto medio che non porta innovazioni al genere ma che comunque risulta al tempo stesso abbastanza godibile
Venerdì 8 NOVEMBRE ore 04:55 su RAI MOVIE Ciavazzaro dice : Thriller che trova una soluzione moralistica nel movente del serial-killer, che dice ai suoi figli di avere un dono per il quale loro devono uccidere le "persone cattive". E difatti il film a un certo punto fa una riuscita commistione tra thriller e horror certo non è un capolavoro, ma molto godibile. Bravo Mc Conaugey, Paxton e il caratterista Powers Boothe.
Rambo90
Mascherato, Lovejoy, Daniela, Capannelle, Pinhead80, Deepred89, Saintgifts, Taxius, Pumpkh75
Caesars, Undying, Cotola, Galbo, Ciavazzaro, Stefania, Herrkinski, Belfagor, Myvincent, Noodles
Pigro, Giacomovie, Lupus73, Marcel M.J. Davinotti jr.