Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 2/03/09 08:33 Capo scrivano - 49308 interventi
Giovedì 5 MARZO ore 14:00 su LA 7 Una commedia dallo spirito molto femminile, che tenta in qualche modo di avvicinarsi al successo di Harry ti presento Sally.
Venerdì 15 GIUGNO ore 15:40 su *PREMIUM EMOTION Dice Zender: Una commedia dallo spirito molto femminile, che tenta in qualche modo di avvicinarsi al successo di Harry ti presento Sally.
Mercoledì 10 OTTOBRE ore 21:15 su *STUDIO UNIVERSAL Dice Zender: Una commedia dallo spirito molto femminile, che tenta in qualche modo di avvicinarsi al successo di Harry ti presento Sally.
Sabato 4 GENNAIO ore 09:48 su IRIS Dice Zender: Una commedia dallo spirito molto femminile, che tenta in qualche modo di avvicinarsi al successo di Harry ti presento Sally.
8/10/20 ore 17:15 su Iris "Diretto ed interpretato dall'attore Billy Crystal il film segue evidentemente le orme del fortunatissimo (ed interpetato dallo stesso protagonista) Harry ti presento Sally. Di quello, Forget Paris presenta lo stesso tono dolceamaro e lo stesso gusto per la cura della sceneggiatura e per la scrittura dei dialoghi. Manca tuttavia l'equilibrio dei toni del film di Rob Reiner. Il film è comunque gradevole anche per merito del cast bene assortito. " Galbo
28/09/21 ore 13:10 su Iris "Diretto ed interpretato dall'attore Billy Crystal il film segue evidentemente le orme del fortunatissimo (ed interpetato dallo stesso protagonista) Harry ti presento Sally. Di quello, Forget Paris presenta lo stesso tono dolceamaro e lo stesso gusto per la cura della sceneggiatura e per la scrittura dei dialoghi. Manca tuttavia l'equilibrio dei toni del film di Rob Reiner. Il film è comunque gradevole anche per merito del cast bene assortito. " Galbo
24/06/22 ore 14:45 su Iris "Diretto ed interpretato dall'attore Billy Crystal il film segue evidentemente le orme del fortunatissimo (ed interpetato dallo stesso protagonista) Harry ti presento Sally. Di quello, Forget Paris presenta lo stesso tono dolceamaro e lo stesso gusto per la cura della sceneggiatura e per la scrittura dei dialoghi. Manca tuttavia l'equilibrio dei toni del film di Rob Reiner. Il film è comunque gradevole anche per merito del cast bene assortito. " Galbo
Katullo
Galbo
Parsifal68, Paulaster, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola