Venerdì 21 GIUGNO ore 23:00 su RAI 2 Dice Tomastich: Il film di Toni D'Angelo stupisce per cattiveria, pessimismo, grande ritmo e fotografia in bilico tra Refn e Honk Hong nei momenti notturni. Flashback e rimpianti per personaggi al limite, in una città al limite, in una nazione al limite. La crudezza viene mischiata con la nostalgia e un romanticismo orientale che può far solo bene a un prodotto del genere.
Lunedì 20 APRILE ore 22:15 su RAI 5 Dice Tomastich: Il film di Toni D'Angelo stupisce per cattiveria, pessimismo, grande ritmo e fotografia in bilico tra Refn e Honk Hong nei momenti notturni. Flashback e rimpianti per personaggi al limite, in una città al limite, in una nazione al limite. La crudezza viene mischiata con la nostalgia e un romanticismo orientale che può far solo bene a un prodotto del genere.
13/10/21 ore 23:10 su Rai Movie "Vicende personali e professionali di due agenti speciali della squadra mobile di Napoli. Diretto da Toni D'Angelo (con la buona colonna sonora del padre Nino), Falchi si colloca dalle parti della recente serialitá televisiva italiana per temi ed estetica. I due protagonisti (interpretati in modo eccellente da Cerlino e Riondino) sono ben caratterizzati nella loro personalità borderline, che li porta ad operare spesso ai margini delle legalità. Ben realizzate le non molte scene d'azione. Un buon film. " Galbo
Galbo, Tomastich
Tarabas, Alex1988, Pessoa
Digital, Piero68, Il Dandi
Nando, Straffuori