Martedì 30 OTTOBRE ore 01:15 su RAI 3 Dice Cotola: La bella idea di partenza è supportata da una regia di alto livello e visivamente sopraffina e notevole, ma non è irrobustita a dovere da una sceneggiatura che qua e là, pur nella sua brevità, tende a ripetersi (ma non eccessivamente) e a rimanere (volutamente?) sospesa. Ne esce fuori un film intrigante, a tratti ammaliante ed ipnotico
Martedì 26 FEBBRAIO ore 01:15 su RAI 3 Dice Cotola: La bella idea di partenza è supportata da una regia di alto livello e visivamente sopraffina e notevole, ma non è irrobustita a dovere da una sceneggiatura che qua e là, pur nella sua brevità, tende a ripetersi (ma non eccessivamente) e a rimanere (volutamente?) sospesa. Ne esce fuori un film intrigante, a tratti ammaliante ed ipnotico
Lunedì 25 MARZO ore 00:10 su RAI 4 Dice Cotola: La bella idea di partenza è supportata da una regia di alto livello e visivamente sopraffina e notevole, ma non è irrobustita a dovere da una sceneggiatura che qua e là, pur nella sua brevità, tende a ripetersi e a rimanere sospesa.
Martedì 29 OTTOBRE ore 23:10 su RAI 4 Schramm ha detto: Criptoremake di una prodromica Caccia sadica nella bassa Baviera, questo à rebours fino allo stadio larvale, ove la posta in giogo è il sofferto recupero di ogni verginità. Immerso in onirici squarci di bianco, spezzettato da allucinatorie deflagrazioni, epigrafato ad hoc da sure del Corano atte a scandire il Golgota di un sordomuto Gallo costretto a padroneggiare un deserto pollaio costellato di avversità, il film espettora imago di una bellezza adesiva e ieratica che si appiccica alle iridi e all'ippocampo senza abbandonarlo più.
Martedì 5 NOVEMBRE ore 01:15 su RAI 4 Schramm ha scritto: Criptoremake di una prodromica Caccia sadica nella bassa Baviera, questo à rebours fino allo stadio larvale, ove la posta in giogo è il sofferto recupero di ogni verginità. Immerso in onirici squarci di bianco, spezzettato da allucinatorie deflagrazioni, epigrafato ad hoc da sure del Corano atte a scandire il Golgota di un sordomuto Gallo costretto a padroneggiare un deserto pollaio costellato di avversità, il film espettora imago di una bellezza adesiva e ieratica che si appiccica alle iridi e all'ippocampo senza abbandonarlo più.
Lunedì 31 MARZO ore 03:00 su RAI 3 Dice Cotola: La bella idea di partenza è supportata da una regia di alto livello e visivamente sopraffina e notevole, ma non è irrobustita a dovere da una sceneggiatura che qua e là, pur nella sua brevità, tende a ripetersi e a rimanere sospesa.
Domenica 8 MARZO ore 02:05 su RAI 3 Dice Cotola: La bella idea di partenza è supportata da una regia di alto livello e visivamente sopraffina e notevole, ma non è irrobustita a dovere da una sceneggiatura che qua e là, pur nella sua brevità, tende a ripetersi e a rimanere sospesa.
Cotola, Schramm, Giùan
Jandileida, Lupoprezzo
Jofielias, Capannelle, Jena, Caesars, Paulaster
Rebis