Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 14/08/10 08:22 Capo scrivano - 48488 interventi
Sabato 14 AGOSTO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA Dopo aver trasmesso una rarità come Il padrone e l'operaio, Sky copre anche questa grave lacuna mandando l'altro rarissimo film pozzettiano! Registratori alla mano...
Zender • 20/09/10 07:53 Capo scrivano - 48488 interventi
Mercoledì 22 SETTEMBRE ore 00:55 su *SKY CINEMA ITALIA Dopo aver trasmesso una rarità come Il padrone e l'operaio, Sky copre anche questa grave lacuna mandando l'altro rarissimo film pozzettiano! Registratori alla mano...
B. Legnani • 6/02/12 19:21 Pianificazione e progetti - 15109 interventi
Lunedì 6 FEBBRAIO ore 23:00 su *SKY COMEDY Parte bene. Poi però, il film inizia a perdere colpi (la difficile, assurda relazione, che diventa rapporto a tre), arenandosi dal rapimento in poi, nonostante Pozzetto riesca, con i suoi colpi di coda verbali, a far tornare un minimo di interesse allo spettatore. Maccione se la cava. Mediocre. [Puppigallo]
Zender, scusa, segnalare lo stesso film due volte mi sembra un pò eccessivo, se tutti farebbero così adieu.
Visto che ho preso il tuo commento "vecchio e demodè", puoi pure cancellare il mio. Grazie.
Zender • 6/02/12 19:42 Capo scrivano - 48488 interventi
Eh eh, sì, il mio era effettivamente vecchio e demodè. Legnani evidentemente ha aspettato che tu lo cambiassi e siccome non l'hai fatto ha preso quello del Puppi (molto meno demodè del mio) senza cancellare subito il tuo per non "irritarti". Ora lo cancello io. Come vedi, a riportare frasi del buon vecchio Zender ci si rimette sempre :)
B. Legnani • 6/02/12 19:50 Pianificazione e progetti - 15109 interventi
Zender ebbe a dire: Legnani evidentemente ha aspettato che tu lo cambiassi e siccome non l'hai fatto ha preso quello del Puppi (molto meno demodè del mio) senza cancellare subito il tuo per non "irritarti".
Lunedì 28 GENNAIO ore 02:50 su SPIKE Piace vedere Pozzetto fare il bambinone, ma il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. [B.Legnani]
1/10/21 ore 23:30 su 7 Gold "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza." B. Legnani
22/04/22 ore 21:15 su 7 Gold "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza." B. Legnani
2/09/22 ore 21:15 su 7 Gold "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza." B. Legnani
Renato, Herrkinski, Trivex, Alex75, Cerveza
Markus, Daidae, Pumpkh75, Paulaster, Noodles, Rufus68
B. Legnani, Puppigallo, Ronax, Deepred89, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pessoa