Passaggi tv di Due cuori una cappella - Film (1975)

IN TV/SATELLITE

10 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 14/08/10 08:22
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Sabato 14 AGOSTO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA
    Dopo aver trasmesso una rarità come Il padrone e l'operaio, Sky copre anche questa grave lacuna mandando l'altro rarissimo film pozzettiano! Registratori alla mano...
  • Zender • 20/09/10 07:53
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Mercoledì 22 SETTEMBRE ore 00:55 su *SKY CINEMA ITALIA
    Dopo aver trasmesso una rarità come Il padrone e l'operaio, Sky copre anche questa grave lacuna mandando l'altro rarissimo film pozzettiano! Registratori alla mano...
  • B. Legnani • 6/02/12 19:21
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Lunedì 6 FEBBRAIO ore 23:00 su *SKY COMEDY
    Parte bene. Poi però, il film inizia a perdere colpi (la difficile, assurda relazione, che diventa rapporto a tre), arenandosi dal rapimento in poi, nonostante Pozzetto riesca, con i suoi colpi di coda verbali, a far tornare un minimo di interesse allo spettatore. Maccione se la cava. Mediocre. [Puppigallo]
  • Buiomega71 • 6/02/12 19:24
    Consigliere - 25998 interventi
    Zender, scusa, segnalare lo stesso film due volte mi sembra un pò eccessivo, se tutti farebbero così adieu.

    Visto che ho preso il tuo commento "vecchio e demodè", puoi pure cancellare il mio. Grazie.
  • Zender • 6/02/12 19:42
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Eh eh, sì, il mio era effettivamente vecchio e demodè. Legnani evidentemente ha aspettato che tu lo cambiassi e siccome non l'hai fatto ha preso quello del Puppi (molto meno demodè del mio) senza cancellare subito il tuo per non "irritarti". Ora lo cancello io. Come vedi, a riportare frasi del buon vecchio Zender ci si rimette sempre :)
  • B. Legnani • 6/02/12 19:50
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Legnani evidentemente ha aspettato che tu lo cambiassi e siccome non l'hai fatto ha preso quello del Puppi (molto meno demodè del mio) senza cancellare subito il tuo per non "irritarti".

    Esatto.
  • Caesars • 24/01/19 10:37
    Scrivano - 16811 interventi
    Lunedì 28 GENNAIO ore 02:50 su SPIKE
    Piace vedere Pozzetto fare il bambinone, ma il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. [B.Legnani]
  • Caesars • 1/10/21 10:10
    Scrivano - 16811 interventi
    1/10/21 ore 23:30 su 7 Gold
    "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza."
    B. Legnani
  • Caesars • 22/04/22 10:34
    Scrivano - 16811 interventi
    22/04/22 ore 21:15 su 7 Gold
    "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza."
    B. Legnani
  • Caesars • 2/09/22 11:42
    Scrivano - 16811 interventi
    2/09/22 ore 21:15 su 7 Gold
    "Parziale, ma non piccola, delusione. Anche Agostina Belli non ne ha un grande ricordo (vedi intervista rilasciata a “Cine70 e dintorni”). In realtà piace vedere Pozzetto fare il bambinone (ruolo che gli verrà benissimo anche molto più tardi, come in Da grande), ma qui il gioco si fa troppo presto ripetitivo e la trama diventa talora troppo esile, talora quasi fastidiosa. Un’occasione persa. Non va oltre la sufficienza."
    B. Legnani