Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 1/09/09 08:01 Capo scrivano - 49294 interventi
Mercoledì 2 SETTEMBRE ore 21:00 su *MGM Non certo all'altezza del pesce di nome Wanda (di cui vorrebbe rappresentare uan sorta di sequel nascosto), ma i Python rimasti, Kline e la Curtis sono ancora abbastanza esplosivi.
Zender • 2/09/09 08:32 Capo scrivano - 49294 interventi
Venerdì 4 SETTEMBRE ore 14:20 su *MGM Non certo all'altezza del pesce di nome Wanda (di cui vorrebbe rappresentare uan sorta di sequel nascosto), ma i Python rimasti, Kline e la Curtis sono ancora abbastanza esplosivi.
Zender • 22/09/09 08:35 Capo scrivano - 49294 interventi
Martedì 22 SETTEMBRE ore 16:00 su *MGM ...E vediamo se non lo boicottano anche stavolta... Non certo all'altezza del pesce di nome Wanda (di cui vorrebbe rappresentare uan sorta di sequel nascosto), ma i Python rimasti, Kline e la Curtis sono ancora abbastanza esplosivi.
Zender • 27/10/09 08:02 Capo scrivano - 49294 interventi
Mercoledì 28 OTTOBRE ore 17:30 su *MGM Vediamo se questo mese MGM si degna di mandarlo in onda...
13/07/21 ore 21:15 su Italia 2 "Divertente e demenziale (spesso un po' troppo) ma indubbiamente spassoso. Merito soprattutto del cast, capitanato da Cleese e Kline in gran forma, da una Curtis abbastanza ispirata e dal simpaticissimo Palin (buffissimo vestito da ape nel finale). Ritmo veloce e gag a raffica. Peccato per la regia non troppo ispirata; diversamente poteva essere un gioiello come il precedente Wanda." Rambo90
21/01/22 ore 15:05 su Iris "Tentativo (non riuscito dal punto di vista commerciale) di replicare il successo dell'ottimo Un pesce di nome Wanda, "Creature selvagge" riunisce il cast anglo-britannico del primo film per una storia ambientata stavolta in uno zoo. Il risultato è una commedia divertente, non priva di ambizioni narrative (una satira della società dell'immagine e del mondo dello star system) ma lontana dai ritmi e dai tempi perfetti della commedia che contraddistinguevano Wanda. Il film è tuttavia un'occasione piacevole di evasione." Galbo
5/07/22 ore 02:05 su Iris "Divertente e demenziale (spesso un po' troppo) ma indubbiamente spassoso. Merito soprattutto del cast, capitanato da Cleese e Kline in gran forma, da una Curtis abbastanza ispirata e dal simpaticissimo Palin (buffissimo vestito da ape nel finale). Ritmo veloce e gag a raffica. Peccato per la regia non troppo ispirata; diversamente poteva essere un gioiello come il precedente Wanda." Rambo90
Luluke
Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Puppigallo