Venerdì 30 MARZO ore 21:00 su CIELO Dice Galbo: Commedia di Marc Lawrence tutta basata sul difficile adattamento dei protagonisti alla vita di campagna totalmente estranea alle loro abitudini. Lo svolgimento è piuttosto prevedibile e i due attori principali, nonostante gli sforzi non dimostrano un grande feeling reciproco. Prova migliore per gli altri attori. Non irresistibile.
Venerdì 24 AGOSTO ore 21:10 su CIELO Forse perché mi aspettavo qualcosa di diverso e di estremamente sdolcinato mi sono, invece, molto divertito, specie quando la scena si sposta da Manhattan a Ray. La commedia racconta quindi anche altre cose, oltre il problema coniugale dei Morgan. Ad esempio l'estrema differenza di stili di vita e di personaggi tra la metropoli e lo sperduto paese nel Wyoming. Anzi, è proprio questo secondo aspetto che salva il primo, della coppia in crisi, con tutte le scontatezze del caso.[Saintgifts]
Domenica 1 DICEMBRE ore 21:10 su CIELO perché mi aspettavo qualcosa di diverso e di estremamente sdolcinato mi sono, invece, molto divertito, specie quando la scena si sposta da Manhattan a Ray. La commedia racconta quindi anche altre cose, oltre il problema coniugale dei Morgan. Ad esempio l'estrema differenza di stili di vita e di personaggi tra la metropoli e lo sperduto paese nel Wyoming. Anzi, è proprio questo secondo aspetto che salva il primo, della coppia in crisi, con tutte le scontatezze del caso.[Saintgifts]
Mercoledì 29 GENNAIO ore 21:00 su RAI 2 Forse perché mi aspettavo qualcosa di diverso e di estremamente sdolcinato mi sono, invece, molto divertito, specie quando la scena si sposta da Manhattan a Ray. La commedia racconta quindi anche altre cose, oltre il problema coniugale dei Morgan. Ad esempio l'estrema differenza di stili di vita e di personaggi tra la metropoli e lo sperduto paese nel Wyoming. Anzi, è proprio questo secondo aspetto che salva il primo, della coppia in crisi, con tutte le scontatezze del caso.[Saintgifts]
Lunedì 1 SETTEMBRE ore 21:10 su CIELO Dice Galbo: Commedia tutta basata sul difficile adattamento dei protagonisti alla vita di campagna totalmente estranea alle loro abitudini. Lo svolgimento è piuttosto prevedibile e i due attori principali, nonostante gli sforzi non dimostrano un grande feeling reciproco.
Zender • 12/06/16 18:47 Capo scrivano - 49347 interventi
Mercoledì 15 GIUGNO ore 21:15 su TV8 Dice Galbo: Commedia tutta basata sul difficile adattamento dei protagonisti alla vita di campagna totalmente estranea alle loro abitudini. Lo svolgimento è piuttosto prevedibile e i due attori principali, nonostante gli sforzi non dimostrano un grande feeling reciproco.
Mercoledì 26 SETTEMBRE ore 21:30 su TV8 Commedia americana che sfrutta una trama vista almeno cento volte. Dopo una prima parte newyorkese l'azione si sposta in Wymoming e qui le cose migliorano un po' sia per i nuovi paesaggi (ben fotografati) che per l'entrata in scena di Sam Elliot e Mary Steenburgen, che aiutano i due protagonisti sia nella storia che a reggere le sorti della pellicola. Anche il finale è scontato, ma lo spettacolo regge tranquillamente una visione.
Giovedì 16 MAGGIO ore 21:30 su TV8 Così Didda23: Il film non è poi così malaccio. I pregi migliori sono essenzialmente due: l'ambientazione rurale e l'affiatamento della coppia Grant-Parker. Per il resto è quasi tutto prevedibile ed edulcorato; regia e sceneggiatura risultano abbastanza standardizzate, non si segnalano particolari "trovate". Il ritmo è discreto e la noia non fa mai capolino. Buon prodotto per una serata in modalità stand-by.
Mercoledì 3 GIUGNO ore 21:30 su TV8 Dopo una prima parte newyorkese l'azione si sposta in Wymoming e qui le cose migliorano un po', sia per i nuovi paesaggi (ben fotografati) che per l'entrata in scena di Sam Elliot e Mary Steenburgen, che aiutano i due protagonisti a reggere le sorti della pellicola.
Stefania
Saintgifts, Didda23, Lupus73
Caesars, Dusso
Galbo, Luchi78, Domino86, Lou, Daniela, Ultimo, Rambo90
Enzus79