Passaggi tv di C'est la vie - Prendila come viene - Film (2017)

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 11/02/20 17:53
    Consigliere - 25998 interventi
    Mercoledì 19 FEBBRAIO ore 21:25 su RAI 1
    Dice Didda: Il ritmo narrativo è in crescendo, nonostante il cedimento finale che sconfina nel buonismo a tutti i costi. La regia è brillante e regala momenti quasi poetici (il volo dello sposo), ma non è da meno quando c'è da gestire i tempi della commedia
  • Caesars • 6/04/21 09:43
    Scrivano - 16811 interventi
    6/04/21 ore 23:00 su Rai Movie
    "Organizzatore di feste deve gestire un matrimonio in grande stile in una enorme villa, fronteggiando tutti gli inconvenienti grandi e piccoli del caso... Nel cinema statunitense è quasi un genere a parte, tanto sono numerosi i film incentrati sul wedding day, raramente però si tratta di spettacoli così freschi e gradevoli come questa commedia francese: merito della capacità di orchestrare tempi e spazi, di caratterizzare i personaggi anche minori, di mantenere un tono leggero sfumando le gags prima che diventino forzate. Ottimo il cast, con Bacri e Lellouche in primo piano.
    MEMORABILE: Il cameriere alla prima esperienza; L'ex professore di francese che corregge la sintassi; il discorso dello sposo vanesio; Il volo senza ormeggio "
    Daniela