Mercoledì 3 OTTOBRE ore 22:45 su *HORRORCHANNEL Dice Mco: Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante.
Giovedì 10 OTTOBRE ore 21:15 su *STUDIO UNIVERSAL Un ricco rampollo dà una svolta alla sua vita decidendo di sposarsi e operarsi al cuore a distanza di qualche ora. Qualcosa non va per il verso giusto. Seguendo l'abbacinante bellezza della Alba quasi ci si rammarica allorché le si fanno impersonare ruoli non confacenti a tale beltà e si smarriscono anche i fili della vicenda, che è breve ma decisa. Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante.
Giovedì 10 APRILE ore 23:15 su CIELO Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante.
Domenica 20 APRILE ore 14:10 su CIELO Dice Mco: Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante.
Giovedì 12 MARZO ore 02:05 su CIELO Dice Mco: Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante.
Venerdì 31 MARZO ore 21:10 su ITALIA 2 Cuori, ospedali, medici, infermieri, incubi, visioni, sale d'attesa e tanta ma tanta ansia. Peccato che il percorso diegetico sia un po' scostante. Bellissima la Alba.
Sabato 12 OTTOBRE ore 21:00 su IRIS Un tema sulla carta interessante (quello delle cosidette anestesie coscienti) viene utilizzato in un thriller piuttosto insulso che sfrutta una vicenda medica per mostrare un improbabile intreccio che mira a dimostrare che nulla è quello che sembra. Svolgimento confuso ed interpretazioni del cast al di sotto dei livelli di sufficienza.[Galbo]
Tyus23, Mco, Ira72
Brainiac, Hackett, Daniela, Jorge, Ale nkf, Redeyes
Renato, Capannelle, Galbo, Luckyboy65, Pinhead80, Nando, Puppigallo, Il ferrini
Luchi78