Mercoledì 21 MAGGIO ore 01:35 su *FANTASY Dolorosa (in ogni senso: fisico e psicologico) storia d'amore e morte, in grado di ribaltare la prospettiva tra preda e cacciatore, sesso forte e debole... Terribilmente crudo il finale (a base di filo di ferro) è uno dei Takashi Miike meno "allucinati" (in senso narrativo, ça va sans dire) e più drammatici tradotti nella nostra lingua....
Zender • 28/01/09 08:06 Capo scrivano - 49241 interventi
Giovedì 29 GENNAIO ore 22:00 su *RAISAT CINEMA Riportndo Undying: "Dolorosa (in ogni senso: fisico e psicologico) storia d'amore e morte, in grado di ribaltare la prospettiva tra preda e cacciatore, sesso forte e debole... Terribilmente crudo il finale (a base di filo di ferro) è uno dei Takashi Miike meno "allucinati" (in senso narrativo, ça va sans dire) e più drammatici tradotti nella nostra lingua".
Domenica 20 DICEMBRE ore 03:15 su RAI 3 Film che vive di contrasti, non solo per un copione che passa indisturbato dal sentimentale al sadomaso, dal sognato al reale, ma anche per le riprese di Miike: a tratti sublimi (vedi primo piano su lei che attende la telefonata o che si scopre le gambe, il sacco) a tratti un po' grossolane e poco coerenti come sviluppo.
[Capannelle]
audition, Fedeerra, Teddy
Manowar79, Ryo, Diamond
Supercruel, Otis, Greymouser, Daniela, Mdmaster, Belfagor
Lercio, Undying, Tromeo, Schramm, Bubobubo, Anthonyvm, Gestarsh99, Leandrino, Sonoalcine
Giapo, G.Godardi, Capannelle, Funesto, Lupoprezzo, Mickes2, Buiomega71, Taxius, Jdelarge, Giùan, Dave hill, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Ciavazzaro, Hackett, Valcanna
Ira72, Apoffaldin
Redeyes, Kinodrop