Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 17/05/09 09:53 Capo scrivano - 49332 interventi
Domenica 17 MAGGIO ore 19:15 su ITALIA 1 Non il più divertente dei fratelli Farrelly (quelli di TUTTI PAZZI PER MARY), ma una discreta performance della coppia protagonista lo rwnsw sw non altro simpatico.
Ale nkf • 17/06/10 14:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 24 GIUGNO ore 23:31 su CANALE 5 La caustica comicità dei fratelli Farrelly, dopo gli ottimi risultati di alcuni film precedenti (Tutti pazzi per Mary) si occupa di uno dei grandi tabù (e problema sociale) degli americani: l'obesità. Il problema è che stavolta il film non è sufficientemente graffiante, complice una sceneggiatura che esaurito lo spunto iniziale, perde decisamente colpi dando vita ad un film ripetitivo che tende ad annoiare lo spettatore nonostante la bravura e la simpatia degli interpreti. [Galbo]
Ale nkf • 30/01/11 09:48 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 6 FEBBRAIO ore 19:15 su ITALIA 1 La caustica comicità dei fratelli Farrelly, dopo gli ottimi risultati di alcuni film precedenti (Tutti pazzi per Mary) si occupa di uno dei grandi tabù (e problema sociale) degli americani: l'obesità. Il problema è che stavolta il film non è sufficientemente graffiante, complice una sceneggiatura che esaurito lo spunto iniziale, perde decisamente colpi dando vita ad un film ripetitivo che tende ad annoiare lo spettatore nonostante la bravura e la simpatia degli interpreti. [Galbo]
Ale nkf • 26/04/12 13:38 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 1 MAGGIO ore 16:45 su CANALE 5 La caustica comicità dei fratelli Farrelly, dopo gli ottimi risultati di alcuni film precedenti (Tutti pazzi per Mary) si occupa di uno dei grandi tabù (e problema sociale) degli americani: l'obesità. [Galbo]
Domenica 28 GIUGNO ore 14:00 su MTV Purtroppo i fratelli Farrelly sono ben lontani dal risultato ottenuto con Tutti pazzi per Mary. Le ragioni del "flop" sono numerose, prima di tutte la scelta di Jack Black, attore al limite dell'insoportabile, come interprete principale. Anche la trama è banale e non riesce a sopportare la durata di un lungometraggio, motivo per il quale dopo un po' la situazione diventa ripetitiva e il rischio di annoiarsi è concreto.
Mercoledì 19 LUGLIO ore 23:30 su PARAMOUNT CHANNEL Così Didda23: Non siamo certamenti ai livelli di Tutti pazzi per Mary, ma quest'opera dei Farrelly bros si fa apprezzare soprattutto per la simpatia e la bravura dei due protagonisti. La sceneggiatura non è affatto male, anche se si poteva e si doveva osare di più. Tutto sommato le gag e le battute riescono a strappare una risata. Film leggero e spensierato, perfetto soprattutto per una serata senza troppe pretese.
Domenica 5 AGOSTO ore 21:15 su RAI 3 Purtroppo i fratelli Farrelly sono ben lontani dal risultato ottenuto con Tutti pazzi per Mary. Le ragioni del "flop" sono numerose, prima di tutte la scelta di Jack Black, attore al limite dell'insoportabile, come interprete principale. Anche la trama è banale e non riesce a sopportare la durata di un lungometraggio, motivo per il quale dopo un po' la situazione diventa ripetitiva e il rischio di annoiarsi è concreto.
Venerdì 3 MAGGIO ore 21:10 su RAI MOVIE Così Didda23: Non siamo certamenti ai livelli di Tutti pazzi per Mary, ma quest'opera dei Farrelly bros si fa apprezzare soprattutto per la simpatia e la bravura dei due protagonisti. La sceneggiatura non è affatto male, anche se si poteva e si doveva osare di più. Tutto sommato le gag e le battute riescono a strappare una risata. Film leggero e spensierato, perfetto soprattutto per una serata senza troppe pretese.
Domenica 31 MAGGIO ore 22:55 su RAI MOVIE Jack Black è semplicemente fa-vo-lo-so. Un filmettino semplice semplice con un'idea originalissima. Fa letteralmente ridere dall'inizio alla fine sia per le battute divertenti che per le situazioni che si vengono a creare, per le citazioni fuori campo e per la mimica facciale del protagonista. Lo consiglio vivamente per una serata all'insegna del puro divertimento. [Stubby]
Stubby, Marione
Renato, Scarlett, Didda23, Modo, Noodles
Redeyes, Pstarvaggi, Fabbiu, Magnetti, Caveman
Gugly, Galbo, Cangaceiro, Ciavazzaro, Daniela, Luchi78, Pinhead80, Lou, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.
Stefania, Siska80
Caesars