Lunedì 6 APRILE ore 23:40 su RAI 2 Considerato un prodotto discretamente interessante dai davinottiani...
Zender • 7/03/10 08:58 Capo scrivano - 49231 interventi
Giovedì 11 MARZO ore 23:35 su RAI 2 Dice Mascherato: In principio furono short di animazione, creati e diretti da Peter Chung, per Liquid Television su Mtv. Nel 2005 è diventato un film live action, ma nel frattempo ci sono stati Gattaca, la pecora Dolly, Il sesto giorno, Mi sdoppio in quattro. Insomma la clonazione non sorprende più nessuno. Come non sorprendono gli fx dopo Matrix. Il film di Karyn Kusama (alle prese anche qui, come nel suo esordio, con una Girlfight) sconta, quindi, l'effetto dejà vu ed è un peccato.
Domenica 13 MAGGIO ore 21:00 su RAI MOVIE Dice Greymouser: Uno dei tanti film debitori dell'estetica alla Blade runner, ovviamente senza avere nemmeno una molecola della profondità di quello. Storiella senza originalità, confezionata con una certa cura, con una regia pulita ma scolastica.
Martedì 26 MARZO ore 23:20 su RAI 2 Dice Mascherato: la clonazione non sorprende più nessuno. Come non sorprendono gli fx dopo Matrix. Il film di Karyn Kusama sconta, quindi, l'effetto dejà vu ed è un peccato.
Venerdì 4 OTTOBRE ore 23:40 su RAI 4 Dice Mascherato: la clonazione non sorprende più nessuno. Come non sorprendono gli fx dopo Matrix. Il film di Karyn Kusama sconta, quindi, l'effetto dejà vu ed è un peccato.
Venerdì 9 AGOSTO ore 21:10 su RAI MOVIE Dice Greymouser: Uno dei tanti film debitori dell'estetica alla Blade runner, ovviamente senza avere nemmeno una molecola della profondità di quello. Storiella senza originalità, confezionata con una certa cura, con una regia pulita ma scolastica.
Cif
Flazich, Pigro, Disorder, Lebowski
Pol, Mascherato, Greymouser, Galbo, Ishiwara, Kekkomereq, Minitina80, Tarabas, Enzus79, Mr.chicago
124c, Taxius, Capannelle
Ultimo