Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 9/12/10 07:35 Capo scrivano - 49229 interventi
Venerdì 10 DICEMBRE ore 23:20 su *SKY CINEMA 1 Una parodia di 300 e Troy firmata dal National Lampoon's. Non sembrerebbe male, a vedere i trailer che girano, e prima o poi andrà visto pure questo.
Zender • 20/12/10 08:32 Capo scrivano - 49229 interventi
Mercoledì 22 DICEMBRE ore 00:50 su *SKY CINEMA 1 Dice il Puppigallo: Ignobile schifezza dove la stupidità regna incontrastata, radendo al suolo ogni velleità di comico-demenziale. Ma come si fa a pensare che basti piazzare un panzone, chiamarlo Maximus il Fichissimo e fargli dire e fare ogni tipo di imbecillità per tirarne fuori una pellicola divertente? La cosa mi lascia perplesso. L'unica spiegazione che mi sono dato è che chi l'ha diretto sia un poveretto che non sa cosa voglia dire far ridere.
Zender • 22/03/11 07:55 Capo scrivano - 49229 interventi
Venerdì 25 MARZO ore 22:40 su *SKY COMEDY Non così pessima resa del National Lampoon per questa rivisitazione della guerra di Troia. Di certo non si va per il sottile e potrà irritare molti, ma sotto una scorza di banalità e squallore il vecchio spirito del Lampoon ancora s'intravede.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/04/11
Marcel M.J. Davinotti jr.
Domino86
Puppigallo, Belfagor