Venerdì 5 NOVEMBRE ore 00:40 su *RAI MOVIE "L'idea non è poi così originale (vedi Patrick) e, a parte un paio di scene (la stanza magnetica e lo scorticamento), la pellicola non offre molti motivi d'interesse. Ma a suo favore, bisogna ammettere che si riscontra un certo mestiere, il protagonista è credibile e il colpetto di scena finale (cosa accadde) risolleva il tutto, dando un senso a una storia che, altrimenti, avrebbe evidenziato solo la propensione al tradimento del marito e quella alla vendetta della moglie (se escludiamo la sfilata di tette da primo premio)." [Puppigallo]
Zender • 24/05/11 08:02 Capo scrivano - 49274 interventi
Venerdì 27 MAGGIO ore 01:10 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Da uno dei giovani registi più talentuosi degli ultimi anni (straordinario Delitto + castigo a suburbia, delizioso Wrong turn), uno degli episodi più belli e terrifici dell'intera serie. Abby con il volto e il corpo devastato dalle ustioni fa sembrare i mutanti di Wrong turn dei boy scout e ci sono delle sequenze molto splatter, nonchè un sottofondo macabro/ironico (soprattutto nel finale). Geniale poi il (ri)mostrare, verso la fine, il prologo dell'incidente, perché non è mai come può sembrare.
Martedì 17 APRILE ore 23:00 su RAI MOVIE Dice Cotola: Gustoso ed abbastanza divertente, non tanto nella storiellina quanto negli effettacci splatter che condiscono delitti parecchio cattivelli. Sotto questo punto di vista tra i migliori della serie.
Giovedì 29 NOVEMBRE ore 05:30 su RAI MOVIE Dice Buiomega71: Da uno dei giovani registi più talentuosi degli ultimi anni (straordinario Delitto + castigo a suburbia, delizioso Wrong turn), uno degli episodi più belli e terrifici dell'intera serie.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/09/08
Daniela, Greymouser, Buiomega71
Puppigallo, Tyus23, Herrkinski, Cotola, Pigro, Tomastich, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Rebis, Minitina80, Rufus68, Kinodrop
Caesars, Manowar79, Stefania