Martedì 30 DICEMBRE ore 01:30 su RAI 3 Nottata Masters of Horror - "double bill" su RAI 3. Dopo l'episodio diretto da Mick Garris (Chocolate) ecco apparire quello più acclamato (e ostico per le tv): chissà se verrà tagliato...
Lunedì 12 OTTOBRE ore 04:30 su RAI 1 sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 12/07/10 07:36 Capo scrivano - 49225 interventi
Giovedì 15 LUGLIO ore 02:40 su RAI 2 Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 29/07/10 08:31 Capo scrivano - 49225 interventi
Venerdì 30 LUGLIO ore 23:45 su *SKY CINEMA MAX Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 9/08/10 07:39 Capo scrivano - 49225 interventi
Mercoledì 11 AGOSTO ore 01:25 su RAI 3 Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 14/09/10 07:36 Capo scrivano - 49225 interventi
Venerdì 17 SETTEMBRE ore 01:45 su *SKY CINEMA MAX Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Giovedì 18 NOVEMBRE ore 01:15 su *RAI MOVIE Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 3/12/10 08:23 Capo scrivano - 49225 interventi
Lunedì 6 DICEMBRE ore 04:55 su *RAI MOVIE Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Zender • 3/05/11 08:25 Capo scrivano - 49225 interventi
Venerdì 6 MAGGIO ore 00:20 su RAI MOVIE Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante.
[Rebis]
Domenica 24 LUGLIO ore 03:30 su RAI MOVIE "Sontuoso, putrescente, è una sorta di monito per la mente indagatrice incapace di fronteggiare l’incommensurabile e pavida d'innanzi all’opportunità di dissoluzione. L’orrore monta insostenibile a fronte di una verità che insorge per dolorosa, supplicata evocazione e ogni altrove viene sbranato a morsi dalla demenza. Lancinante."
[Rebis]
Venerdì 27 APRILE ore 00:15 su RAI MOVIE Dice Greymouser: Miike concepisce in "Imprint" un inferno visionario dai valori estetici raffinatissimi quanto concettualmente insostenibili. Impossibile restare indifferenti di fronte ad una storia morbosa e folle. La tortura con gli aghi non si dimentica...
Milanoodia, Greymouser, Buiomega71, Pinhead80, Tyus23, Almanot, Il ferrini
Fele, Blutarsky, Puppigallo, Rebis, Daniela, Mickes2, Minitina80, Faggi, Vito, Diamond
Undying, Hackett, Ciavazzaro, Enzus79, Brainiac, Manowar79, Cotola, Ale56, Herrkinski, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Rickblaine, Caesars, Satyricon, Werebadger
Rufus68, Kozincev