Mco • 6/03/12 23:00
Risorse umane - 9980 interventi Caesars ebbe a dire:
Mco ebbe a dire:
Caesars ebbe a dire:
A questo punto mi pare importante verificare se ci sono (ed eventualemente sapere quanto disturbano) questi "buchi nella'audio".
Ho rivisto il film, facendo attenzione al settore audio (in quanto la qualità video è quella di un discreto - per i miei canoni - riversamento vhs).
Devo, purtroppo, dare ragione a chi ti avvisava di questi "salti" d'audio. Soprattutto nella prima parte sono avvertibili.
Sia chiaro, non minano l'impianto complessivo (io e Buio siamo felici di tali imperfezioni, che sanno tanto di tv privata d'antan) ma se ricerchi la purezza, allora potrai lagnartene.
Ciao,
MCO
Grazie delle precisazioni MCO. Non sono interessato alla "purezza", però manco vorrei avere un dvd nel quale i buchi audio pregiudicano il "godimento" del film. Sono dubbioso se prenderlo, perchè del film ne ho un ricordo positivo ma molto nebuloso, e anche sta faccenda dell' audio mi lascia un po' perplesso. Comunque ringrazio ancora per avermi dato ulteriori elementi per fare la scelta.
Figurati, è un vero piacere disquisire di queste chicche.
Essendo l'opera alquanto "invisibile", non esitai ad acquistarne copia, da collezionista completista incallito quale sono.
Di contro possedevo una vecchia registrazione tv da rete privata, al limite del tollerabile.
Quindi, anche se il supporto digitale Mosaico non è eccellente nel suo complesso, per me ha rappresentato comunque un passetto avanti.
Ripeto, a mio parere, considerato anche il costo contenuto del dvd, vale la pena l'esborso.
La Mosaico, spesso criticata (per carità, con buone ragioni) ha dal mio punto di vista, però, il pregio di far uscire in digitale pellicole sepolte od introvabili, a discapito - questo è vero - di una resa ottimale (vedasi I diabolici convegni, uno scult davvero introvabile).
Buona scelta, a presto.
Mco
Xabaras, Fedeerra
Ciavazzaro, Deepred89, Stefania, Lucius, Caesars, Herrkinski, Nicola81, Giùan
Undying, Cotola, Trivex, Il Gobbo, Von Leppe, Rufus68, Dave hill, Pumpkh75
Homesick, Myvincent
Kinodrop
Daidae