Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Piuttosto scadente la qualità della vhs Videogram/Titanus, tra immagini "impastate" e rumori di fondo.
Errori di continuity iniziali, con i titoli di testa prima in italiano(un film di Renè Cardona jr), poi continuano in inglese(directed by Renè Cardona jr) , con titolatrici diverse. In alcue parti, soprattutto nei sanguinosi "birds attack", mi sembra anche cut, con nette troncate e score che salta. In tutto dura 1 ora, 18 minuti e 56 secondi.
Herr, la tua versione da 88 minuti in che lingua è ?
Io ho trovato una versione in inglese che dovrebbe durare 99 minuti e 57 secondi, ma ancora la devo vedere.
Ciavazzaro ebbe a dire: Herr, la tua versione da 88 minuti in che lingua è ?
Io ho trovato una versione in inglese che dovrebbe durare 99 minuti e 57 secondi, ma ancora la devo vedere.
Il dvd Raro presenta la versione di 78 minuti.
Stessa durata (e credo stesso master cut) della vhs Videogram
Ciavazzaro ebbe a dire: Herr, la tua versione da 88 minuti in che lingua è ?
Il dvd Raro presenta la versione di 78 minuti. Dovrei andare a controllare nei miei archivi siccome l'ho visto un po' di tempo fa, ma se non sbaglio era in spagnolo con sottotitoli in inglese. Ho notato che in effetti ora gira una versione da 99 minuti..
Mco, Buiomega71, Myvincent
Gestarsh99, Tomastich, Herrkinski, Nick franc