Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Totò e i re di Roma - Film (1952)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

4 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Smoker85 • 15/07/10 16:16
    Custode notturno - 82 interventi
    Film edito in DVD dalla Cecchi Gori Home Video, non dovrebbe presentare problemi di reperibilità
  • Noir • 15/07/10 23:04
    Galoppino - 573 interventi
    Il film è solo distribuito da Cecchi Gori in realtà è un prodotto RHV.
    Purtroppo la qualità audio video non è il massimo, il quadro è afflitto da alcuni graffi e spuntinature e l'audio risulta poco pulito.
    Riporto direttamente le note del libretto allegato al dvd:
    Il master digitale è stato ottenuto a partire da un controtipo e da una copia positiva in nitrato, essendo il negativo originale andato perduto. La colonna sonora è stata rimasterizzata a partire da un positivo nitrato.
    Come contenuti extra ci sono un commento audio di Tatti Sanguineti e Mario Monicelli e un'intervista a quest'ultimo più le solite biofilmografie.
  • Ivan72 • 11/06/24 12:31
    Disoccupato - 1 interventi
    Buongiorno. Qualcuno riesce a trovare una data sicura dell'uscita del film? Alcuni siti dicono 1951, altri 1952. E quindi, a livello cronologico, come si colloca nella filmografia di Steno (e Monicelli) rispetto a "Guardie e Ladri" (sicuramente del 1951) e "Totò a colori"? Grazie
  • Zender • 11/06/24 15:46
    Capo scrivano - 48920 interventi
    Imdb dice 17 ottobre 1952.