Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di The octagon - Film (1980)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/06/09 DAL BENEMERITO SUPPAMAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Buiomega71, Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Suppaman, Daidae
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Rambo90, Disorder
  • Gravemente insufficiente!:
    Ryo

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 1/09/23 00:21
    Portaborse - 4176 interventi
    Qualcuno che ha la vhs italiana mi potrebbe dire quanto dura esattamente? Perchè ho una registrazione da Rai 4 che dura esattamente 91' 09''. So per certo che il bluray americano ha una durata di 104', quindi anche considerando il passaggio da 25 fps della vhs al 23.976 del bluray, la registrazione tv è mancante di 9 minuti circa.
    Ultima modifica: 1/09/23 00:22 da Digital
  • Buiomega71 • 1/09/23 18:39
    Consigliere - 27519 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Qualcuno che ha la vhs italiana mi potrebbe dire quanto dura esattamente? Perchè ho una registrazione da Rai 4 che dura esattamente 91' 09''. So per certo che il bluray americano ha una durata di 104', quindi anche considerando il passaggio da 25 fps della vhs al 23.976 del bluray, la registrazione tv è mancante di 9 minuti circa.

La VHS edita dalla Playtime dura esattamente 1h, 39m e 48s
  • Digital • 1/09/23 19:57
    Portaborse - 4176 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:

La VHS edita dalla Playtime dura esattamente 1h, 39m e 48s

Grazie, allora ho fatto bene a comprarla!