Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Il Gobbo • 11/09/08 18:48 Segretario - 761 interventi
Segnalo l'uscita (appropriatamente in Svezia, per la Klubbsuper8 - sic) del dvd di questo misconosciuto capolavoro, con qualità video di gran lunga superiore a quella della vecchia vhs, e audio sia italiano che inglese (nonchè spagnolo! Chissà chi era lo speaker), quindi sia con Salerno che con Purdom. Sottotitoli svedesi, rimovibili - anche se la visione con lo svedese in sovrimpressione parrebbe in effetti doverosa....
Digital • 11/05/11 23:18 Portaborse - 4175 interventi
A luglio esce il dvd targato CineKult.
Markus • 12/05/11 08:38 Scrivano - 4771 interventi
Anche se il film non mi è piaciuto, è sempre un piacere avere un mondo movie in dvd.
Lucius • 15/01/12 15:19 Scrivano - 9052 interventi
Markus ebbe a dire: Anche se il film non mi è piaciuto, è sempre un piacere avere un mondo movie in dvd. Perfettamente d'accordo e dovresti vedere Mondo proibito cos'è...
Markus • 15/01/12 20:56 Scrivano - 4771 interventi
Lucius ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Anche se il film non mi è piaciuto, è sempre un piacere avere un mondo movie in dvd. Perfettamente d'accordo e dovresti vedere Mondo proibito cos'è...
Mondo proibito non l'ho mai visto, ma i mondo-movies sono sempre ben graditi!
Xtron • 25/03/12 12:19 Servizio caffè - 2250 interventi
Il dvd svedese Klubbsuper8 ha una durata di 1h25m41s
dvd Cinekult, che contiene interviste a Monica Scattini e Gerardo Amato, xtron mi puoi dire il formato del dvd Klubbsuper8 ? Perchè vorrei avvertire tutti che il formato di cinekult è 1.33:1 4:3. Sempre meglio precisarlo.
M.shannon ebbe a dire: ...mi puoi dire il formato del dvd Klubbsuper8? Sul retro copertina riportano 1.37:1, ma guardando le dimensioni del frame si hanno questi dati in pixels: 768 x 576 = 1.33
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/12/07
Fauno
Il Gobbo
Lucius
Undying, Stefania, Maik271
Dusso, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
Homesick
Renato, Schramm