Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Svezia, inferno e paradiso - Documentario (1968)

di Luigi Scattini con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/11/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/12/07
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Fauno
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo
  • Quello che si dice un buon film:
    Lucius
  • Non male, dopotutto:
    Undying, Stefania, Maik271
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Dusso, Markus, Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Homesick
  • Gravemente insufficiente!:
    Renato, Schramm

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Il Gobbo • 11/09/08 18:48
    Segretario - 761 interventi
    Segnalo l'uscita (appropriatamente in Svezia, per la Klubbsuper8 - sic) del dvd di questo misconosciuto capolavoro, con qualità video di gran lunga superiore a quella della vecchia vhs, e audio sia italiano che inglese (nonchè spagnolo! Chissà chi era lo speaker), quindi sia con Salerno che con Purdom. Sottotitoli svedesi, rimovibili - anche se la visione con lo svedese in sovrimpressione parrebbe in effetti doverosa....
  • Digital • 11/05/11 23:18
    Portaborse - 4175 interventi
    A luglio esce il dvd targato CineKult.
  • Markus • 12/05/11 08:38
    Scrivano - 4771 interventi
    Anche se il film non mi è piaciuto, è sempre un piacere avere un mondo movie in dvd.
  • Lucius • 15/01/12 15:19
    Scrivano - 9052 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Anche se il film non mi è piaciuto, è sempre un piacere avere un mondo movie in dvd.
    Perfettamente d'accordo e dovresti vedere Mondo proibito cos'è...
  • Markus • 15/01/12 20:56
    Scrivano - 4771 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Perfettamente d'accordo e dovresti vedere Mondo proibito cos'è...

Mondo proibito non l'ho mai visto, ma i mondo-movies sono sempre ben graditi!
  • Xtron • 25/03/12 12:19
    Servizio caffè - 2250 interventi
    Il dvd svedese Klubbsuper8 ha una durata di 1h25m41s
    Ultima modifica: 4/11/17 17:51 da Zender
  • M.shannon • 30/08/13 08:23
    Disoccupato - 308 interventi
    dvd Cinekult, che contiene interviste a Monica Scattini e Gerardo Amato, xtron mi puoi dire il formato del dvd Klubbsuper8 ? Perchè vorrei avvertire tutti che il formato di cinekult è 1.33:1 4:3. Sempre meglio precisarlo.

Ultima modifica: 4/11/17 17:50 da Zender
  • Quidtum • 30/08/13 09:49
    Magazziniere - 2206 interventi
    M.shannon ebbe a dire:
    ...mi puoi dire il formato del dvd Klubbsuper8?
    Sul retro copertina riportano 1.37:1, ma guardando le dimensioni del frame si hanno questi dati in pixels: 768 x 576 = 1.33

Ultima modifica: 4/11/17 17:51 da Zender