Uscite e tagli di Prima pagina - Film (1974)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 27/12/15 17:25
    Consigliere - 25998 interventi
    In dvd (e BR) per Cult Media, disponibile dal 17/02/2016

    http://www.amazon.it/gp/product/B019PM6AB6?qid=1451233374&ref_=sr_1_477&s=dvd&sr=1-477
  • Rocchiola • 15/03/16 11:16
    Call center Davinotti - 1254 interventi
    Ho appena acquistato il bluray e devo dire che mi è parso ottimo. L'immagine presentata nel corretto formato panoramico di 2.35 appare un pochino granulosa ma sostanzialmente pulita e priva di imperfezioni. Buono anche il dettaglio e la colorazione. L'audio italiano è disponibile in versione 2.0 e 5.1. Non vi è in verità molta differenza tra le due versioni che appaiono abbastanza potenti e chiare. All'estero non mi pare vi siano delle edizioni in bluray pertanto non saprei quale master sia utilizzato dalla Cult Media, ma in ogni caso si tratta di un buon prodotto che mi sento di consigliare !!!
    Ultima modifica: 15/08/19 18:27 da Rocchiola