Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Legittima offesa - While she was out - Film (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/09 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Buiomega71
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    John, Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c, Herrkinski
  • Gravemente insufficiente!:
    Capannelle, Nando, Lucius

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Buiomega71 • 17/11/14 17:52
    Consigliere - 27551 interventi
    Domanda che mi sorge spontanea

Su IMDB leggo che la durata ammonta a '88, mentre il dvd Minerva ne dura solamente '77 e 17

Ora, 11 minuti non mi sembrano bruscolette

Però le scene di caccia boschive mi paiono intonse, mentre l'inizio, con la vita familiare in casa Basinger mi pareva un pò "tirata via"

Che l'edizione italiana allegerisca le parti "morte" per rendere più scorrevole il film?

Chi sà batta un colpo...
  • Digital • 17/11/14 21:02
    Portaborse - 4181 interventi
    Il blu ray Starz / Anchor Bay dura, stando a dvdbeaver, 85' 51'', il che, tenendo in considerazione il passaggio da 23 fps a 25 fps, lo porta ad avere circa cinque minuti in più del dvd nostrano.
    Ultima modifica: 17/11/14 21:04 da Digital
  • Buiomega71 • 17/11/14 21:05
    Consigliere - 27551 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Il blu ray Starz / Anchor Bay dura, stando a dvdbeaver, 85' 51'', il che, tenendo in considerazione il passaggio da 23 fps a 25 fps, lo porta ad avere circa cinque minuti in più del dvd nostrano.

Grazie Digital, sempre prezioso (resta da verificare cosa abbiano tolto nei '5 nell'edizione ITALIANA)