Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Digital • 3/08/14 09:05 Portaborse - 4176 interventi
Il Super8 in mio possesso con colorimetria tendente prevalentemente al rosso dura 85' 43''.
Digital ebbe a dire: Il Super8 in mio possesso con colorimetria tendente prevalentemente al rosso dura 85' 43''.
Della "minisaga" dei dobermann, in vhs, uscì solo il terzo , Supercolpo dei cinque dobermann d'oro, sempre diretto da Chudnow e edito dalla De Laurentiis Ricordi Video
Digital • 3/08/14 11:22 Portaborse - 4176 interventi
In pratica solo il primo non si riesce a trovare: peccato, dovrebbe essere il migliore del terzetto.
E mi accorgo che ha li stessi dobermann disegnati sul manifesto Certamente, anche quello andrebbe rispolverato: che tu sappia è mai andato in onda su qualche canale nostrano ? (la vhs non dovrebbe esser mai uscita).
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: In pratica solo il primo non si riesce a trovare: peccato, dovrebbe essere il migliore del terzetto.
Che poi, caro Digital, parlando di dobermann, io desidererei davvero che fosse recuperato dall'oblio questo:
E mi accorgo che ha li stessi dobermann disegnati sul manifesto Certamente, anche quello andrebbe rispolverato: che tu sappia è mai andato in onda su qualche canale nostrano ? (la vhs non dovrebbe esser mai uscita).
No, in vhs non e mai stato editato
Andò in onda (1984) su TMC in prima serata (ho il flanetto, ma ridotto maluccio) poi l'oblio assoluto...
Digital • 3/08/14 11:41 Portaborse - 4176 interventi
Tmc è stato davvero un pozzo inesauribile di chicche che poi sono andate irrimediabilmente perse. Fortuna che molti film son stati registrati, e ora, per dire, si può sperare in un blu ray nostrano di La maschera del terrore! :-)
Digital ebbe a dire: Tmc è stato davvero un pozzo inesauribile di chicche che poi sono andate irrimediabilmente perse. Fortuna che molti film son stati registrati, e ora, per dire, si può sperare in un blu ray nostrano di La maschera del terrore! :-)
Sì, infatti, come non ricordare una messa in onda di Non avere paura delle tenebre (che passava spesso su Rete A), e delle programmazioni in prima serata di Puppet, Mad Bomber, Il Kobra e L'occhio nel triangolo
Digital • 3/08/14 11:52 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Tmc è stato davvero un pozzo inesauribile di chicche che poi sono andate irrimediabilmente perse. Fortuna che molti film son stati registrati, e ora, per dire, si può sperare in un blu ray nostrano di La maschera del terrore! :-)
Sì, infatti, come non ricordare una messa in onda di Non avere paura delle tenebre (che passava spesso su Rete A), e delle programmazioni in prima serata di Puppet, Mad Bomber, Il Kobra e L'occhio nel triangolo Dei film che hai citato solo Non avere paura del buio sembra non essere stato registrato. Ma forse prima o poi si recupererà anche quello (finalmente).
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Tmc è stato davvero un pozzo inesauribile di chicche che poi sono andate irrimediabilmente perse. Fortuna che molti film son stati registrati, e ora, per dire, si può sperare in un blu ray nostrano di La maschera del terrore! :-)
Sì, infatti, come non ricordare una messa in onda di Non avere paura delle tenebre (che passava spesso su Rete A), e delle programmazioni in prima serata di Puppet, Mad Bomber, Il Kobra e L'occhio nel triangolo Dei film che hai citato solo Non avere paura del buio sembra non essere stato registrato. Ma forse prima o poi si recupererà anche quello (finalmente).
Speriamo, visto che ne hanno fatto pure un remake...
Digital • 10/07/15 14:36 Portaborse - 4176 interventi
Dvd della Quadrifoglio disponibile dal 25/09/2015 (e con lui anche il primo capitolo).
I dobermann di De Felitta, finché se non si trova la registrazione tv, dubito che venga editato in dvd. :-(
Digital • 12/07/15 18:40 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Dvd della Quadrifoglio disponibile dal 25/09/2015 (e con lui anche il primo capitolo).
Io preferirei che editassero in dvd i "dobermann" di De Felitta ;)
Questo non e propriamente il mio genere...
Se i cani non "mozzicano", no party... Quello di De Felitta non lo editano semplicemente perchè non trovano l'audio italiano. Dovessero trovarlo (ergo spunta fuori la registrazione tv) stai pur certo che lo pubblicano.. :-)
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Dvd della Quadrifoglio disponibile dal 25/09/2015 (e con lui anche il primo capitolo).
Io preferirei che editassero in dvd i "dobermann" di De Felitta ;)
Questo non e propriamente il mio genere...
Se i cani non "mozzicano", no party... Quello di De Felitta non lo editano semplicemente perchè non trovano l'audio italiano. Dovessero trovarlo (ergo spunta fuori la registrazione tv) stai pur certo che lo pubblicano.. :-)
Mhà, non saprei se e solo una questione di doppiaggio italiano. Voglio dire, parecchi film usciti in vhs non sono ancora stati editati in dvd (per dire). Per me e anche una questione di mercato e soprattutto di diritti...Altrimenti non si spiegherebbe il perchè miriadi di pellicole edite in vhs in italia, mancano ancora all'appello in dvd...
Digital