Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 2/01/19 15:44 Call center Davinotti - 1334 interventi
Indubbio il miglioramento rispetto alle precedenti edizioni in DVD. Tuttavia l'immagine per quanto presentata nel corretto formato panoramico 1.85, dai colori vivi e ben dettagliata, presenta in alcuni passaggi delle piccole puntinatura non particolarmente fastidiose, ma che denotano che la pellicola non è stata adeguatamente restaurata. Diciamo che il livello del BD Universal è più che buono ma si poteva fare ancora qualcosa di più. L'audio italiano Mono 2.0 è molto potente non solo nella parte musicale, che comunque gioca un ruolo fondamentale in questo film, ma anche nei dialoghi.
Enzus79, Rambo90, Fulleffect
Pigro, Piero68, Almicione, Jdelarge, Bullseye2
Harrys, Belfagor, Cotola, Matalo!, Lythops, Nicola81, Luras, Reeves, Cerveza, Teddy
Galbo, Ciavazzaro, Daniela, Deepred89, Saintgifts, Myvincent, Lupoprezzo, Mickes2, Giacomovie, Homesick, Minitina80, Xamini, Rocchiola, Paulaster, Furetto60, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rebis, Stefania, Disorder, Il ferrini, Lou, Puppigallo, Siska80, Noodles, Sebazara
Lovejoy, B. Legnani, Capannelle, Undying, Von Leppe, Graf, Il Dandi, Didda23
Tarabas