Discussioni su ZeroZeroZero - Serie TV (2019)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/03/20 DAL BENEMERITO PIERO68
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Piero68, Ira72, Schramm
  • Non male, dopotutto:
    Puppigallo

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 4/03/20 10:49
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Scusa Piero, ma non devono ancora finire gli 8 episodi???
  • Piero68 • 6/03/20 08:37
    Contratto a progetto - 241 interventi
    Me la aspettavo una domanda del genere :))
    Io sono cliente sky da oltre 10 anni per cui vedo alcune cose 3-4 giorni prima della normale programmazione.
    Ergo ho già visto le ultime due puntate di zero zero zero. Se vuoi ti faccio lo spoiler.. :))
  • Zender • 6/03/20 09:00
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ok, l'importante è che tu sappia che non si possono inserire serie prima che almeno la prima stagione non sia andata in onda. Ovviamente ti credo, mi spieghi solo come funziona la cosa, che non l'avevo mai sentita? Cioè, gli utenti Sky più fedeli hanno la possibilità di vedere anche tre giorni prima le cose? Curiosa 'sta cosa. Detto che poi mi taccio per non andare OT, ti chiedo solo: ma funziona solo con le serie o anche con i film?
  • Didda23 • 6/03/20 09:16
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Ogni settimana sul decoder mysky si caricano dei contenuti denominati "primissime" (film, episodi di serie tv) e ne possono usufruire solo i clienti sky da un tot. di anni. Di solito succede con la prima tv del lunedi sera che viene caricata qualche giorno prima.
  • Zender • 6/03/20 09:18
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Capito, grazie.
  • Piero68 • 6/03/20 09:24
    Contratto a progetto - 241 interventi
    Funziona anche con alcuni film. Ah! Ho scordato di dire che devi avere l'abbonamento a Cinema On demand. Perchè è da lì che puoi scaricarti in anticipo alcune serie o alcuni film.
    Se sei cliente come me da alcuni anni (io più di 10) Sky on demand ti offre sconti su film in primafila e poi ti offre queste chicche che loro chiamano "Primissime".
    Ti danno la possibilità di scaricarti qualche giorno prima (in genere sono 3 ma possono essere anche 4 o 2) delle prime TV.
    Sono molte le puntate di alcune serie che sono riuscito a vedere qualche giorno prima degli altri. Chernobyl ad esempio; The race. Adesso, oltre a zero zero zero riesco a vedere qualche giorno prima anche The outsider; non so se la conosci. È una bellissima serie tratta da un romanzo di Stephen King.
    Per un periodo potevi vedere prima anche alcuni reality come MasterChef. Ma quelli li mettevano scaricabili solo qualche ora prima della normale programmazione. Ora non più

    Ripeto, se vuoi posso raccontarti come finisce zero zero zero :))

    SPOILER
    ti anticipo che saranno in molti a morire
    Ultima modifica: 6/03/20 09:28 da Piero68
  • Zender • 6/03/20 14:19
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ok, grazie. No grazie, no spoiler. Conosco poco le serie, mi incuriosiva più che altro il privilegio dato solo agli utenti da tempo, che mi pare una cosa intelligente :)