Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Una lettera all'alba - Film (1948)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/10 DAL BENEMERITO GURU
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Guru
  • Non male, dopotutto:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harrys • 7/11/10 20:09
    Fotocopista - 649 interventi
    "Un uomo viene a sapere dell'esistenza di un figlio quando la madre in fin di vita glielo affida. Il ragazzo è uno spacciatore di droga e l'uomo intima all'intermediario di non fornirgliene più. Quando questi viene trovato assassinato, il primo indiziato è proprio il ragazzo. Il padre ne dimostrerà l'innocenza."

L'ha passato Ghezzi durante il suo Fuori Orario venerdì notte. Mi stava piacendo non poco, poi purtroppo è sopraggiunto il sonno e a metà film ho mollato... il giorno seguente ho provato a rimediarlo in giro, ma non l'ho trovato da nessuna parte. Dovevo registrarlo accidenti!
    Ultima modifica: 7/11/10 20:11 da Harrys
  • Harrys • 7/11/10 20:35
    Ho provato anche lì. Nisba...
  • Harrys • 8/11/10 01:08
    Mmh... grazie allora, riproverò! ;-)
  • Guru • 9/01/11 11:37
    Servizio caffè - 460 interventi
    Harrys ebbe a dire:
    Mmh... grazie allora, riproverò! ;-)
    Grazie Harrys per aver inserito questo film e scusami se sono riuscita a commentarlo prima di te! un grande film da vedere!
  • Harrys • 10/01/11 14:43
    Non vedo il motivo per il quale tu debba scusarti! Sarà una delle mie prossime visioni, comunque. A presto. ;-)