Discussioni su Un minuto per pregare... un istante per morire - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/09/08 DAL BENEMERITO BUCK
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/07/19
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Buck
  • Grande esempio di cinema:
    Fauno, Nicola81
  • Quello che si dice un buon film:
    Joe64
  • Non male, dopotutto:
    Berto88fi, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 15/09/09 15:17
    Scrivano - 3514 interventi
    Un minuto per pregare... un istante per morire.. un nanosecondo per commentare
  • Fauno • 23/08/16 14:37
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Infatti...mannaggia...un commento meteora per un utente ancora più meteora uguale a film ancora nell'oblio...Se non cercavo Alex Cord per non dover digitare il titolo di un suo film mai me ne sarei accorto. Magari è un filmone veramente...
  • Kanon • 23/08/16 16:01
    Fotocopista - 835 interventi
    Io lo vidi anni fa e non mi parve tutto 'sto filmone.
  • Fauno • 23/08/16 18:07
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Ma indubbiamente Kanon, non dico mica, ma si è di fronte al classico commento di tre righe che potrebbe andar bene ad altri 100 film e se ne sta lì degli anni senza che nessuno se lo fumi anche di striscio. Non per niente Buck è stato una meteora del sito, anche se magari poteva dire cose interessanti...

    Chiaro che dopo 20 commenti se arriva il 21esimo che racconta qualcosa del film già ripetuto più volte può anche scocciare, ma se uno inserisce un film che non conosce nessuno è diverso. Io è uno sbaglio che ho fatto una volta sola, guarda caso con uno dei film da me più amati in assoluto, e sicuramente non lo rifarei mai, anche perché chi ci legge cerca delle risposte, o per lo meno degli input...
    Ultima modifica: 26/09/16 17:03 da Fauno
  • Fauno • 27/09/16 11:23
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Dopo averlo visto mi tolgo tanto di cappello verso Buck. Capolavoro no, ma più che notevole e quindi da riscoprire sì.