Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Furetto60 • 17/05/13 20:24 Call center Davinotti - 45 interventi
Ultimo 4 L'occhio del falco (trasmesso a gennaio 2013)
Deludente: l’evidente contrazione del budget ha influito anzitutto sul cast, riducendo gli attori di livello al solo Bova e relegando il povero Benigno a due comparsate quasi umilianti, mentre è inspiegabile la presenza di alcuni attori (si fa per dire) come l'insignificante poliziotta. Mancando il dinero si sarebbe potuto compensare con le idee, invece sono soprattutto quelle a latitare; se poi si aggiungono scene che neanche in Mission Impossible avrebbero trovato collocazione, la frittata è fatta. *
Zender • 4/04/18 07:22 Capo scrivano - 48852 interventi
Samuel, va bene mettere libri e riferimenti, però cerca di approfondire la data di uscita precisa, senza scrivere solo l'anno, soprattutto quando è facile farlo come in questo caso.
E' probabile ma non ho certezza, che il film proiettato a casa Giuseppe Niscemi (Caruso), sia "Chi protegge il testimone" (Someone to Watch Over Me), diretto da Ridley Scott del 1987
(questo fotogramma è preso da internet e a mio avviso è utile alla comparazione)
(di sicuro c'è Tom Berenger nel fotogramma e il taglio di capelli mi pare sia molto simile
Disorder, Ultimo
Reeves
Galbo, Furetto60