Daniela • 14/07/15 12:42
Gran Burattinaio - 5949 interventiQualcuno ha visto o sta vedendo la seconda stagione? Io sono alla seconda puntata e mi sta lasciando piuttosto perplessa.
Forse era impossibile replicare la perfetta alchimia della prima, ma qui ci sono tre poliziotti, ciascuno con propri scopi reconditi, che indagano forzatamente insieme su un delitto di cui in effetti non pare importante molto a nessuno, a parte il malavitoso della situazione - interpretato da Vince Vaughn in un ruolo finalmente diverso da quello abituale di scavezzacollo da commedia ridanciana.
Su tre poliziotti, due sono assai stereotipati.
Colin Farrell è quello violento, corrotto, con una vita familiare a pezzi e la voglia autodistruttiva stampata in faccia; Rachel McAdams è la sbirra con le palle, problemi a letto e un conflitto paterno grosso come un grattacielo. Anche il terzo, interpretato da Taylor Kitsch, quanto a problemi personali non scherza: basti pensare che pur essendo uno stangone deve prendere il viagra per far l'amore per la sua ragazza (gay represso? si sta). Comunque fa il misterioso e quindi per ora intriga più degli altri, nonostante (o per merito?) la scarsa espressività dell'attore.
Insomma, per ora niente colpo di fulmine seriale e tanta nostalgia per la precedente stagione - a parte la bellissima sigla iniziale che non mi ha fatto rimpiangere quella precedente: é Nevermind cantata dalla voce ruvida di Leonard Cohen,
Ultima modifica: 14/07/15 12:43 da
Daniela
Daniela, Schramm, Redeyes, Piero68, Ginestra, Furetto60, Rambo90, Tarabas, Undying, Dr.mabuse, Ira72
Galbo, Cotola, Lythops, Bizzu, Ultimo, Minitina80, Giufox
Hackett, Didda23, Jandileida, Deepred89
Mickes2, Rullo, Edecubo, Delpiero89, Dusso, Rebis, Magnetti, Il Dandi
Corinne